Pallavolo
Volley femminile, Europei 2017 – Iniziano i quarti di finale: calendario, programma, orari e tv delle partite di oggi (28 settembre)
Oggi giovedì 28 settembre iniziano i quarti di finale degli Europei 2017 di volley femminile. A Baku (Azerbaijan) sono in programma le prime due sfide da dentro o fuori.
L’Italia affronterà l’Olanda nell’incontro d’apertura: le azzurre vanno a caccia dell’impresa contro la nostra bestia nera che negli ultimi anni ci ha inflitto diverse sconfitte. La nostra Nazionale può firmare l’impresa e regalarsi la semifinale che manca da sette anni ma bisognerà gettare il cuore oltre l’ostacolo: non sarà semplice, ci aggrappiamo alle bordate di Paola Egonu.
A seguire la Serbia parte con tutti i favori del pronostico contro la Bielorussia: sulla carta si preannuncia un quarto di finale a senso unico in favore di Boskovic a compagne ma attenzione a non sottovalutare le avversarie che non hanno davvero nulla da perdere.
Di seguito il programma dettagliato e gli orari delle partite di giovedì 28 settembre agli Europei 2017 di volley femminile: a Baku si giocano due quarti di finale. La partita dell’Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta
GIOVEDÌ 28 SETTEMBRE:
16.00 Quarti di finale 1 – Italia vs Olanda (a Baku)
18.30 Quarti di finale 2 – Serbia vs Bielorussia (a Baku)