Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Fiorentina-Fortuna Hjorring: Champions League 2017-2018. Orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Mercoledì sera 4 ottobre alle ore 20.30 lo Stadio Artemio Franchi sarà tutto per la Fiorentina Women’s Football Club della coppia Sauro Fattori/Antonio Cincotta, impegnata nel partita d’andata dei sedicesimi di finale della Champions League di calcio femminile 2017-2018 contro il Fortuna Hjorring. Un esordio europeo per la viola che dopo aver vinto, per la prima volta nella propria giovane storia, lo scudetto e la Coppa Italia, punta a ben figurare anche nella massima rassegna continentale.

L’avversario non è dei più semplici, anzi si presenta piuttosto ostico. La compagine danese è di grande tradizione a livello internazionale, giunta fino ai quarti di finale la stagione passata eliminando il Brescia di Milena Bertolini agli ottavi. Un impegno difficile ma non impossibile tenendo che la compagine di Brian Sørensen è stata fortemente rinnovata rispetto all’anno scorso con un media anagrafica drasticamente abbassata.

Non è prevista alcuna diretta televisiva ma la partita verrà trasmessa in streaming sul sito ufficiale della società, Viola Channel. Come sempre, OA Sport vi terrà prontamente aggiornati.

 

Mercoledì 4 ottobre

ore 20.30 Fiorentina-Fortuna Hjorring – Stadio Artemio Franchi – Diretta Streaming Viola Channel

 





CLICCA QUI PER LEGGERE LA PRESENTAZIONE DI FIORENTINA- FORTUNA HJORRING

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fiorentina Women’s Football Club

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità