Seguici su

Senza categoria

Tennis, Sara Errani torna in campo dopo la squalifica per doping! Da domani a Tianjin: i prossimi programmi dell’azzurra

Pubblicato

il

Sara Errani è pronta per tornare a giocare dopo la squalifica per doping che le è stata inflitta a causa della positività al letrozolo. Dopo due mesi fuori dal circuito, l’azzurra disputerà il WTA International di Tianjin (Cina): sabato 7 ottobre l’esordio sul cemento contro la padrona di casa Xiaodi You, numero 553 del mondo. Da annotare che la romagnola è sprofondata al posto 281 del ranking visto che le sono stati tolti tutti i punti ottenuti tra il 16 febbraio e il 7 giugno.

Sara Errani ripartirà così dalla categoria più bassa del circuito WTA e, dopo la tappa di Tianjin, affronterà i tornei di Hua Hin (Thailandia, 6-12 novembre sul cemento), Taipei (13-19 novembre, sintetico) e Honolulu (dal 20 al 26 settembre alle Hawaii, sul cemento). L’obiettivo primario è quello di ripulire l’immagine e iniziare a scalare la classifica cercando di rientrare nella entry list delle qualificazioni agli Australian Open 2018.





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità