Seguici su

Basket

Basket, Champions League 2017-2018: prima giornata. Tutti gli orari ed il programma. Come seguire in tv Capo d’Orlando, Avellino e Sassari

Pubblicato

il

Sta per cominciare la nuova stagione della Champions League di basket 2017/18 che vedrà impegnate quattro compagini italiane: Umana Reyer Venezia, Dinamo Sassari, Sidigas Avellino e Capo d’Orlando che ha superato il terzo turno preliminare eliminando i russi del Saratov. Sarà il secondo anno in cui si disputerà la competizione della FIBA, in cui rispetto alla prima edizione vi sono già diverse novità. Infatti, le squadre partecipanti saranno 32 anziché 40 come l’anno scorso e per questo motivo la competizione partirà con quattro gironi da otto squadre. È già partita la caccia all’Iberostar Tenerife campione in carica, ma a partire dal 10 ottobre si inizierà a fare sul serio con il vero e proprio inizio della competizione.

Come nella scorsa stagione, a trasmettere la Champions League di basket sarà Rai Sport, che l’anno scorso trasmetteva una partita a settimana. Quest’anno lo sforzo sarà maggiore: l’emittente televisiva nazionale trasmetterà sul canale Rai Sport una gara di martedì 10 ottobre e una di mercoledì 11 ottobre, rispettivamente Umana Reyer Venezia – Banvit e Dinamo Banco di Sardegna Sassari – Pinar Karsiyaka. Non saranno visibili in tv, invece, Besiktas Sompo Japan – Sidigas Avellino e Gaziantep – SikeliArchivi Capo d’Orlando.

Il programma

Martedì 10 ottobre ore 18.30 Gaziantep – SikeliArchivi Capo d’Orlando.(non visibile in tv)
Martedì 10 ottobre ore 20.30 Umana Reyer Venezia – Banvit (diretta tv su Rai Sport 1)

Mercoledì 11 ottobre ore 18.30 Besiktas Sompo Japan – Sidigas Avellino (non visibile in tv)
Mercoledì 11 ottobre ore 20.30 Dinamo Banco di Sardegna Sassari – Pinar Karsiyaka (diretta tv Rai Sport 1)

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità