Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Champions League 2017-2018: Brescia-Ajax. Orario d’inizio e come vedere la partita in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Mercoledì 11 ottobre alle ore 20.30  lo Stadio ” Mario Rigamonti” vorrà spingere il Brescia calcio femminile di Gianpiero Piovani nel match di ritorno dei sedicesimi di finale della Uefa Women’s Champions League 2017-2018 contro l’Ajax. Le leonesse, sconfitte dalle olandesi 1-0 ad Amsterdam nell’incontro d’andata non senza qualche rammarico per le tante occasioni fallite ed il non aver sfruttato la superiorità numerica per più di un tempo, vogliono riscattarsi tra le mura amiche, ribaltando il punteggio, consce che non sarà un’impresa facile. Le ragazze allenate da Benno Nihom sono una compagine molto forte, annoverante calciatrici della Nazionale olandese, vincitrice del titolo continentale 2017.

Rondinelle però in grande salute e che fino ad ora hanno messo in mostra una condizione psicofisica invidiabile. Sarà una partita assai impegnativa, tutta da vivere, ed in cui il Brescia dovrà esprimere la stessa identità di gioco messa in evidenza nei primi incontri. Il match non godrà della vetrina streaming e televisiva, tuttavia attraverso OASport potrete essere aggiornati sull’esito dell’incontro.

 

Mercoledì 11 ottobre

ore 20.30 Brescia – Ajax – Stadio Rigamonti – Ritorno dei Sedicesimi di finale Champions League

 

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Brescia Calcio femminile

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità