Seguici su

Calcio

Probabili Formazioni Roma-Napoli, Serie A 2017-2018: rientra Perotti tra i giallorossi, tridente delle meraviglie per Sarri

Pubblicato

il

Tempo di big match per l’ottava giornata del campionato di Serie A di calcio: sabato 14 ottobre alle 20.45 si sfidano allo Stadio Olimpico la Roma di Eusebio Di Francesco ed il Napoli di Maurizio Sarri. I giallorossi vogliono continuare nel periodo d’oro che parla di quattro vittorie consecutive (l’ultima in casa del Milan). Per i partenopei invece una striscia super che fa sognare addirittura lo scudetto ai tifosi. Andiamo a scoprire le probabili formazioni per l’incontro di sabato.

ROMA (4-3-3): Alisson; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Perotti, Dzeko, Florenzi

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Torna a disposizione Perotti per i giallorossi: arma fondamentale per l’attacco di Di Francesco, può mettere in crisi i terzini partenopei. Gli infortuni stanno falcidiando la squadra giallorossa: non ci sarà El Shaarawy, spazio a Florenzi in attacco. A centrocampo invece dovrebbe toccare a Pellegrini per Strootman. Non cambia praticamente nulla Maurizio Sarri che si gioca il suo 11 ideale: qualche dubbio solo a centrocampo con Diawara che può insidiare Allan. Davanti ovviamente il trio delle meraviglie: Callejon-Mertens-Insigne.

Foto: Twitter Mertens

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità