Seguici su

Pallavolo

Volley, Simone Giannelli: “Trento e Modena le squadre da battere. Occhio a Civitanova”

Pubblicato

il

Anno zero? Neanche per sogno: Trento ha rinnovato molto, ma resta la favorita numero uno per la corsa allo Scudetto nella Serie A1 di Volley maschile. Intervistato dal “Corriere dello Sport“, Simone Giannelli parla della stagione che attende il club del presidente Mosna.

Intanto Giannelli riceverà il premio quale Miglior giocatore Under 23 dello scorso campionato (ha 21 anni, ndr): “Un riconoscimento che fa molto piacere, ma adesso dobbiamo pensare più al lavoro che ci aspetta e che dobbiamo fare per affrontare al meglio un campionato che è uno dei più competitivi ed equilibrati degli ultimi anni“.

Nonostante la rosa rivoluzionata, Trento punta comunque al Tricolore: “Trento ha sempre puntato in alto e anche quest’anno farà lo stesso, è nella storia e nella tradizione del club“.

Il parere dell’azzurro sulla corsa Scudetto: “Bellissima ed equilibrata: noi favoriti, ma non meno di altre squadre. Penso a Modena, che ha cambiato tantissimo e ha preso Bruninho in regia; Macerata ha giocatori di altissimo livello, Perugia vuole vincere“.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL VOLLEY

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità