Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Chelsea-Roma, Champions League 2017-2018: giallorossi senza Manolas, Zappacosta titolare nei Blues

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CHELSEA-ROMA

 

Il cammino della Roma in Champions League arriva ad un punto di svolta. Infatti mercoledì i giallorossi affronteranno in trasferta il Chelsea, un match che potrebbe essere già decisivo per la qualificazione. Andiamo ad analizzare le possibili scelte dei due allenatori.

Partiamo dalla Roma dove Di Francesco dovrà fare a meno di diversi giocatori, a partire da Manolas, che si è infortunato nell’ultima gara di campionato, al suo posto giocherà quindi Fazio. Da valutare invece la condizione di Strootman, che potrebbe tornare a disposizione all’ultimo. In attacco invece pesano le assenze di Schick, Defrel e El Shaarawy. Ci aspettiamo quindi gli stessi 11 del Napoli, ad eccezione appunto di Manolas.

Assenze anche nel Chelsea, con Conte che dovrà rinunciare a Morata, Kanté e probabilmente anche Moses. Sulla sinistra spazio quindi a Zappacosta, mentre in attacco ci sarà un ballottaggio tra Batshuayi e Pedro, con il primo che resta però favorito. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.

Probabili formazioni:

Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, Fabregas, Alonso; Willian, Batshuayi, Hazard.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità