Pallavolo
Volley femminile, Champions League 2017-2018 – Stasera Conegliano per chiudere la pratica Linamar e volare al terzo turno
Questa sera (ore 20.30) Conegliano affronterà il Linamar Bekescsabai nel ritorno del secondo turno preliminare della Champions League 2017-2018 di volley femminile. Le vicecampionesse d’Europa scenderanno in campo forti del 3-0 dell’andata e, di fronte al proprio pubblico del PalaVerde, inseguono i due set che garantirebbero il passaggio del turno.
Dovrebbe essere una semplice passeggiata per le Pantere, nettamente più forti della modesta compagine ungherese. Coach Daniele Santarelli dovrebbe optare per Easy e Hill di banda, Nicoletti opposto in diagonale con Wolosz, Folie e De Kruijf al centro e De Gennaro il libero. Per Conegliano questa è la prima uscita in casa visto che in campionato avevano iniziato dalla vittoria sul campo di Casalmaggiore.
Il prossimo avversario uscirà dal match tra lo Sliedrecht Sport e l’Asterix Avo Beveren (3-2 all’andata). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky).
(foto Roberto Muliere)