Seguici su

Arco

Tiro con l’arco, Mondiali 2017 – Pagni e Franchini conquistano il bronzo nel mixed team! Assegnati tutti i titoli nel compound

Pubblicato

il

Dopo l’argento nella prova a squadre maschile, l’Italia del compound continua a fare festa ai Mondiali 2017 di tiro con l’arco in corso di svolgimento a Città del Messico. Il mixed team, infatti, conquista il bronzo sconfiggendo l’Olanda per 161 a 156: Sergio Pagni e Irene Franchini salgono sul terzo gradino del podio al termine di una bella gara e possono assolutamente ritenersi soddisfatti. Il titolo è stato vinto dalla Corea del Sud che ha sconfitto la Germania (156-149).

In programma anche le finali individuali. Al femminile trionfo della sudcoreana Song Yun Soo che ha battuto la turca Yesim Bostan (145-143) mentre il bronzo è finito al collo della tedesca Kristina Heigenhauser brava a rimontare la danese Sarah Sonnichsen (145-144). Al maschile apoteosi per il francese Sebastien Peineau che ha domato il danese Stephan Hansen alla freccia di pareggio (143-143 negli end regolamentari), il podio è stato completato dallo statunitense Braden Gellenthien (147-143 al francese Pierre-Julien Deloche).

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità