Seguici su

Badminton

Badminton, Mondiali Juniores 2017: assegnati tutti i titoli. Trionfano i padroni di casa dell’Indonesia

Pubblicato

il

Dopo le premature eliminazioni degli azzurrini Fabio Caponio e Giovanni Toti nei tabelloni di singolare e doppio maschile, si sono conclusi nel primo pomeriggio italiano i Mondiali Juniores di Badminton, svolti in Indonesia.

Nel singolare maschile vince il thailandese Kunlavut Vitidsarn, numero 1 del tabellone, che in finale ha superato il numero 4, il malese Jun Hao Leong. Nel singolare femminile trionfa la padrona di casa, l’indonesiana Gregoria Mariska Tunjung, numero 3 del seeding, che ha avuto la meglio sulla cinese Yue Han, numero 5.

Nel doppio maschile affermazione dei nipponici Mahiro Kaneko e Yunosuke Kubota, numero 4 del tabellone, che hanno battuto i cinesi Zijian Di e Chang Wang, numero 13. Nel doppio femminile successo delle sudcoreane Ha Na Baek e Yu Rim Lee, numero 2, che hanno sconfitto le indonesiane Jauza Fadhila Sugiarto e Ribka Sugiarto, numero 4.

Nel doppio misto infine, nel derby indonesiano, vittoria di Rinov Rivaldy e Pitha Mentari, numero 11, su Rehan Kusharjanto e Siti Ramadhanti, numero 3 del seeding.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: BadmintonItalia

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL BADMINTON

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità