Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Finali Coppa del Mondo 2017: i favoriti del trap maschile. L’Italia punta al successo con Giovanni Pellielo e Daniele Resca

Pubblicato

il

Settimana prossima si chiuderà la stagione di tiro a volo con le Finali di Coppa del Mondo di Nuova Delhi. Oggi andiamo ad analizzare i favoriti del trap maschile.

L’Italia sarà la nazione di riferimento, visto che porterà i due favoriti assoluti di questa prova. Partiamo da Giovanni Pellielo, il veterano azzurro è l’atleta più esperto del lotto e ha già conquistato sette volte questo trofeo. Quest’anno non sono arrivati particolari acuti, ma la sua classe potrà essere determinante in un evento del genere. L’altra punta azzurra sarà Daniele Resca, reduce dal trionfo ai Mondiali di Mosca, in cui ha dimostrato di aver fatto il definitivo salto di qualità e questa sarà l’occasione per confermarsi tra i migliori.

I principali rivali degli azzurri saranno due: il britannico Edward Ling, numero uno del ranking mondiale e argento iridato, e il ceco Jiri Liptak, bronzo mondiale in carica. Infine, tra gli outsiders, citiamo anche la coppia spagnola formata da Antonio Bailon e Alberto Fernandez, vincitori rispettivamente delle tappe di Coppa del Mondo di Larnaka e Acapulco.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL TIRO A VOLO

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità