Seguici su

Basket

Basket, Champions League 2017-2018: Stelmet Zielona Gora – Sidigas Avellino. Orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Impegno in trasferta per la Sidigas Avellino per il quarto turno della fase a gironi della Champions League di basket contro lo Stelmet Zielona Gora, squadra polacca. Andiamo a vedere il programma, gli orari e come guardare la partita in TV e Diretta Streaming.

Per ora lo Zielona Gora ha ottenuto una sola vittoria nelle prime due partite di Champions League, e questo l’ha costretta alla seconda metà della classifica nel combattutissimo girone D, dove non ci sono squadre a punteggio pieno e tutte le sfide sono molto equilibrate. Boris Savovic, probabilmente il miglior talento offensivo della squadra, non scenderà in campo a causa di un problema al polso che lo costringerà ai box per il prossimo mese, rendendo meno pericolosa la squadra polacca dal punto di vista offensivo. Attenzione a Dragicevic.

La Scandone Avellino, invece, fa parte del gruppo delle prime in classifica del gruppo D e non vuole perdere il treno dopo aver ottenuto due vittorie ed una sconfitta nei primi due match disputati. La squadra nostrana ha maggiore impatto come percentuali all’interno dell’area, mentre la squadra polacca potrebbe fare male soprattutto con le triple e i tiri da fuori. Avellino, nelle prime tre partite, ha raggiunto per due volte gli 80 punti, e in entrambi i casi ha vinto. Lo Zielona Gora, invece, non è mai riuscito ad andare oltre i 73, fermandosi per due volte appena sopra i 60.

La partita sarà trasmessa in TV su Rai Sport HD e in streaming su Eurosport Player, servizio in abbonamento.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Martedì 31 ottobre 2017, ore 18.30 

Stelmet Zielona Gora – Sidigas Avellino

 





CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI DI BASKET

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità