Seguici su

Basket

Basket, Champions League 2017-2018: Tenerife-Capo d’Orlando. Orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Prosegue la prima avventura europea di Capo d’Orlando, impegnata nella Champions League di basket 2017-2018. Il debutto assoluto in una competizione continentale per club non è andato come ci si aspettava per la squadra di Gennaro Di Carlo, sempre sconfitta nelle prime tre uscite. Un inizio complicato che si è fatto sentire anche in campionato, dove l’Orlandina ha raccolto solo una vittoria in cinque incontri. Serve un’inversione di tendenza e trovarla nella prossima partita è davvero complicatissimo: la SikeliArchivi, infatti, affronta l’Iberostar Tenerife.

Gli spagnoli sono i campioni in carica della Champions League e finora hanno perso un solo incontro, nel finale contro il Ventspils. La squadra canaria è infatti intenzionata a riconfermarsi quest’anno e pertanto sarà molto difficile uscire vincitrice dalla trasferta iberica per Capo d’Orlando. Tenerife è una corazzata ma la squadra italiana ha il dovere di provarci e dare finalmente una scossa alla sua avventura europea.

La partita è in programma mercoledì 1° novembre alle ore 18.30 e verrà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, visibile su pc, tablet e smartphone in abbonamento.

 

Il programma

Mercoledì 1° novembre

Basketball Champions League 2017-2018 – Gruppo B, 4a giornata

ore 18.30 Iberostar Tenerife – SikeliArchivi Capo d’Orlando

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL BASKET

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità