Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino: Brignone e Schnarf tornano con le compagne

Pubblicato

il

Due graditi rientri per la squadra nazionale di sci alpino: come riporta il sito FISI, infatti, Federica Brignone e Johanna Schnarf prenderanno parte allo stage delle azzurre  in programma da lunedì 3 a sabato 8 giugno sul ghiacciaio di Stubai, in Austria.

La vicecampionessa del mondo di gigante 2011 torna così con la squadra dopo il fastidioso intervento per la rimozione di una ciste al malleolo; la finanziera di Valdaora invece si riaggrega al gruppo dopo uno stop di quasi un anno, dovuto alla rottura del crociato anteriore e del menisco riportate in Argentina a settembre. Assieme a loro e ai tecnici capeggiati dal DT Raimund Plancker, in Austria andranno anche Sofia Goggia, Chiara Costazza, Michela Azzola, Nadia Fanchini, Sabrina Fanchini (altra atleta al rientro), Sarah Pardeller, Marta Benzoni, Elena Curtoni e Lisa Agerer.

Queste le parole rilasciate da Federica Bringone in esclusiva per OA: “Ho ripreso ad allenarmi già da qualche tempo, per fortuna non mi sono mai fermata. Però ancora non posso far tutto con la caviglia. Non sono ancora completamente a posto“.

foto tratta da theman.it

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità