Seguici su

Calcio

Napoli-Shakhtar Donetsk in diretta tv su Canale 5. La sfida di Champions League sarà trasmessa in chiaro

Pubblicato

il

Il Napoli è con le spalle al muro in Champions League e per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale deve assolutamente battere lo Shakhtar Donetsk nella partita in programma martedì 21 novembre (ore 20.45). Allo Stadio San Paolo andrà in scena un incontro fondamentale per il futuro degli azzurri, costretti a vincere per rimanere in corsa nella massima competizione continentale. I ragazzi di Sarri sono attualmente in testa al campionato e vogliono continuare a sognare: non sarà facile imporsi contro gli ucraini che all’andata si imposero per 2-1 compromettendo proprio il cammino dei partenopei.

Napoli-Shakhtar Donetsk, match valido per la quinta giornata della Champions League 2017-2018 in programma martedì 21 novembre, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5: una notizia che farà felici i tanti tifosi degli azzurri e gli appassionati di calcio che potranno così gustarsi una partita davvero imperdibile e fondamentale per Hamsik e compagni.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Napoli-Shakhtar Donetsk, partita della fase a gironi della Champions League 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 21 NOVEMBRE:

20.45    Napoli-Shakhtar Donetsk

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità