Seguici su

Taekwondo

Taekwondo, Greece Open 2017: Antonio Flecca bronzo ad Atene! Terzo posto nei -44 kg junior anche per Giulia Corsanego

Pubblicato

il

Arrivano due medaglie per l’Italia in occasione del Greece Open 2017, torneo di categoria G-1 che assegna punti importanti per il ranking olimpico. Presso il palazzetto sportivo “Liosia Olympic Indoor Hall” di Atene, gli azzurri si sono distinti nelle categorie senior e junior, portando a casa due preziosi bronzi, testimonianza evidente di una competitività ritrovata da parte di un gruppo in costante crescita ormai da diversi anni.

Antonio Flecca è salito sul terzo gradino del podio nella categoria -58 kg senior, confermando i suoi progressi che lo stanno conducendo pian piano ai vertici della disciplina in ambito internazionale. Flecca unisce così il bronzo ad Atene all’argento conquistato a giugno in occasione dell’Austrian Open e al terzo posto conseguito al German Open nello scorso mese di gennaio.

Ma le buone notizie per l’italia provengono anche dai -44 kg junior grazie al bronzo di Giulia Corsanego, giovane talento azzurro che con questa medaglia può trovare la fiducia per dare linfa al percorso che potrebbe condurla prossimamente all’ingresso tra i senior, magari con ambizioni importanti per sognare in grande.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook FITA

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità