Seguici su

Ciclismo

Ciclismo su pista, Coppa del Mondo 2017 – Seconda giornata a Milton: tutti i risultati delle qualificazioni

Pubblicato

il

A Milton (Canada) è entrata nel vivo la terza tappa della Coppa del Mondo 2017 di ciclismo su pista con la seconda giornata di qualificazione. Nella notte italiana si assegneranno altre medaglie.

 

SPRINT FEMMINILE:

Alle semifinali si sono qualificate la tedesca Kristina Vogel (batte la nipponica Yuka Kobayashi), l’olandese Shanne Braspennincx (sconfigge la tedesca Miriam Welte), la neozelandese Natasha Hansen (supera la messicana Yuli Verdugo) e l’altra orange Laurine Van Riessen (sconfigge la sudcoreana Hyejin Lee).

INSEGUIMENTO A SQUADRE FEMMINILE:

A sfidarsi per la medaglia d’oro saranno Nuova Zelanda e Canada. Le kiwi hanno superato la Francia (4:25.012 a 4:37.426) mentre le nordamericane si sono sbarazzate del Giappone (4:25.309 a 4:35.838). Ricordiamo che l’Italia era assente.

TEAM SPRINT MASCHILE:

Nuova Zelanda e Gran Bretagna si affronteranno per l’oro dopo aver surclassato Repubblica Ceca e Francia.

OMNIUM FEMMINILE:

Si sono disputate le prime due prove. La giapponese Yumi Kajihara ha vinto la tempo course e lo scratch dove invece la nostra Rachele Barbieri ha concluso al secondo posto prima di non ottenere punti nella seconda prova.

KEIRIN MASCHILE:

A qualificarsi alle semifinali sono stati: l’ucraino Andrii Vynokurov, l’olandese Harrie Lavreysen, il britannico Lewis Oliva, il ceco Pavel Kelemen, il britannico Joseph Truman, il francese François Pervis, il tedesco Joachim Eilers, il canadese Hugo Barrette, il giapponese Yuta Wakimoto, il nipponico Tomoyuki Kawabata, il lituano Svajunas Jonauska e il giapponese Yudai Nitta.

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità