Seguici su

Calcio

Champions League 2017-2018: la Juventus si qualifica agli ottavi di finale se… Cosa serve ai bianconeri contro l’Olympiacos: le combinazioni

Pubblicato

il

Questa sera la Juventus scenderà in campo per affrontare l’Olympiacos in un match decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League 2017-2018. I bianconeri hanno sofferto tantissimo nella fase a gironi della massima competizione continentale e devono ancora staccare il pass per la fase a eliminazione diretta. Gli uomini di Max Allegri si giocano il tutto per tutto contro la formazione greca al Pireo di Atene: serve un risultato pieno per entrare tra le migliori 16 formazioni del Vecchio Continente e continuare la rincorsa verso la Coppa dalla grandi orecchie.

Buffon e compagni devono superare l’ultimo ostacolo: servirà tanto cuore, grande aggressività e tanta convinzione contro l’Olympiacos che è già fuori da tutto ma che cercherà lo scalpo di prestigio davanti al proprio pubblico. In caso di emergenza, la Juventus potrebbe aggrapparsi anche a quello che succederà al Camp Nou: lo Sporting Lisbona è obbligato a battere il Barcellona per impensierire i bianconeri. Vediamo nel dettaglio cosa serve alla Juventus per qualificarsi agli ottavi di finale della Champions League 2017-2018 e tutte le combinazioni utili.

 

LA JUVENTUS SI QUALIFICA AGLI OTTAVI DI FINALE SE:

– Batte l’Olympiacos (con qualsiasi risultato)

– Pareggia con l’Olympiacos (con qualsiasi risultato) e contemporaneamente lo Sporting Lisbona non batte il Barcellona

– Perde contro l’Olympiacos (con qualsiasi risultato) e allo stesso tempo lo Sporting Lisbona non vince a Barcellona

 

La Juventus non potrà attaccare il primo posto del Barcellona: ben che vada sarà seconda nel girone.

 





(foto pagina Facebook Dybala)

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità