Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2017-2018: l’Udinese passeggia a Crotone, il Genoa corsaro a Verona

Pubblicato

il

Duplice vittoria esterna nei posticipi della quindicesima giornata di Serie A di calcio: l’Udinese vince per 0-3 a Crotone, mentre il Genoa passa per 0-1 a Verona contro l’Hellas. I friulani salgono a quota 15 ed i liguri a quota 13, mentre il Crotone resta a 12 e l’Hellas a 9.

Allo Scida di Crotone va in scena il monologo ospite: i friulani vanno in vantaggio al 40′ della prima frazione con Jankto, che poi firma la personale doppietta in avvio di ripresa, al minuto 53. Pitagorici non pervenuti, neppure la girandola di sostituzioni scuote i padroni di casa: ne approfitta Lasagna che al 66′ mette a segno la rete dello 0-3 che chiude definitivamente la contesa.

Al Bentegodi di Verona il match winner è il macedone Goran Pandev, che mette a segno la rete che decide l’incontro nel primo minuto di recupero del primo tempo, sfruttando alla perfezione l’assist di Bertolacci. Nella ripresa gli allenatori utilizzano tutti i cambi, si assiste alla sfilata di cartellini gialli (ne saranno sventolati ben sei nel giro di 25′), ma tutti i tentativi dei padroni di casa di pervenire al pareggio sono vani.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Facebook Gianluca Lapadula Official

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità