Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Olympiacos-Juventus, De Sciglio la spunta su Rugani per sostituire Chiellini

Pubblicato

il

Massimiliano Allegri sembra aver fatto le sue scelte per la formazione della Juventus che questa sera affronterà l’Olympiacos Pireo nell’ultimo match della fase a gironi della Champions League di calcio. Fuori causa Chiellini, dovrebbero dare forfait anche Buffon e Pjanic, come annunciato in conferenza stampa.

Tra i bianconeri Mandzukic rientra, ma dovrebbe accomodarsi in panchina, mentre il tecnico livornese non rinuncia a Higuain, in una forma strepitosa in questo momento della stagione. L’argentino sarà l’unica punta del modulo ad albero di Natale: alle sue spalle Dybala e Douglas Costa, mentre la cerniera di centrocampo sarà formata da Matuidi, Marchisio (al posto di Pjanic) e Kedira, mentre la difesa a quattro sarà formata da De Sciglio (sarà lui e non Rugani a sostituire Chiellini), Barzagli, Benatia ed Alex Sandro. Tra i pali Szczesny al posto di Buffon.

I padroni di casa, già eliminati, si schiereranno con un modulo quasi speculare, con Proto tra i pali, Koutris, Cissè, Engels e Diogo a formare il pacchetto arretrato, Romao e Odjidja-Ofoe a fare da diga in mezzo al campo, Sebà, Fortounis e Pardo a giostrare alle spalle dell’unica punta Ansarifard.

Le probabili formazioni
Olympiacos Pireo (4-2-3-1): Proto; Koutris, Cissè, Engels, Diogo; Romao, Odjidja-Ofoe; Sebà, Fortounis, Pardo; Ansarifard.
Juventus (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Juventus

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità