Calcio
Rijeka-Milan in tv, orario d’inizio e come vederla in Diretta Streaming. Le probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI RIJEKA-MILAN
Ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2017-2018. Il Milan fa visita ai croati del Rijeka. Una partita tra due squadre che già conoscono il loro destino nella competizione. I rossoneri sono già certi di concludere il gruppo D al primo posto. Sarà il debutto europeo di Rino Gattuso, che ne approfitterà per fare qualche cambio e far giocare chi ha trovato poco spazio finora. Soprattutto, il Milan vuole riscattare il pareggio di Benevento. I croati, invece, sono già eliminati, trovandosi all’ultimo posto ma vorranno chiudere degnamente la loro avventura.
Le probabili formazioni di Rijeka – Milan
Gattuso sembra indirizzato verso il modulo a due punte. In porta è corsa a due tra Storari e Antonio Donnarumma. Non convocato Gigio, al pari di Suso, Bonaventura, Kalinic e Kessie, oltre all’indisponibile Calhanoglu. Il terzetto difensivo sarà composto da Paletta al centro e Zapata e Romagnoli ai suoi lati. Il regista di centrocampo sarà Biglia, affiancato da Locatelli e dal giovane Zanellato, mentre le fasce saranno presidiate da Calabria e Antonelli. Le due punte saranno Cutrone e André Silva, tandem oramai collaudato in Europa, entrambi a segno nel 3-2 dell’andata.
Il Rijeka si schiererà con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Prskalo, mentre la coppia centrale sarà composta da Zuparic e l’ex Lazio Elez, in gol nella gara di andata. Sulle fasce Vesovic e Zuta. A centrocampo toccherà a Bradaric e Males. Il trio sulla trequarti, invece, sarà composto da Kvrzic, Misic ed Heber, alle spalle dell’unica punta Gavranovic.
Rijeka (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Bradaric, Males; Kvrzic, Misic, Heber; Gavranovic
Milan (3-5-2): Storari; Zapata, Paletta, Romagnoli; Calabria, Zanellato, Biglia, Locatelli, Antonelli; Cutrone, André Silva
Orario d’inizio e come guardarla in TV e Diretta Streaming
Rijeka-Milan è in programma giovedì 7 dicembre alle ore 19. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV da Sky, sui canali Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD. In streaming, invece, la partita sarà visibile su Sky Go, servizio riservato agli abbonati della piattaforma satellitare.
OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di RIjeka-Milan.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gianfranco Carozza