Ciclismo
Ciclismo: Sacha Modolo investito da un’auto. Nessuna conseguenza seria per il corridore dell’Uae Team Emirates
Una brutta disavventura Sacha Modolo: il corridore azzurro di Vazzola è stato investito ieri da un’auto pirata mentre si stava allenando sulle strade di Asolo ed era fermo ad un semaforo. Per fortuna il 30enne non ha riportato gravi ferite anche se la botta rimediata alla schiena non è stata così trascurabile
Ma ciò che ha sconcertato l’attuale atleta dell’Uae Team Emirates, è stato il comportamento dell’uomo che era alla guida. “Ero fermo a un semaforo lungo la mia carreggiata quando sono stato investito da dietro da un’auto che o non mi ha visto o pensava di passare con il rosso, poi si ferma, abbassa il finestrino, mi guarda, non dice una parola e ride. Scende il passeggero, visibilmente una escort, e con sarcasmo minimizza l’accaduto: Tanto è solo una bici e te non hai niente, cosa vuoi che sia?”, le parole di Modolo riportate sul gazzettino.it.
Si è comunque riusciti a risalire alla targa della vettura grazie alle foto scattate dal corridore ed ora il conducente è passibile di denuncia.
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo