Calcio
Juventus-Tottenham, Champions League 2018: quando si gioca? Data, programma, orari e tv di andata e ritorno
Sarà il Tottenham l’avversaria della Juventus negli ottavi di finale della Champions League 2018. Gli inglesi, vincitori del girone del Real Madrid, sono assolutamente ostici e vanno presi con le pinze ma ai bianconeri poteva andare decisamente peggio: si profila un ostacolo giocabile per i Campioni d’Italia che sperano di ripercorrere le orme dell’anno scorso quando riuscirono a raggiungere la Finale, anche se poi persa contro il Real Madrid.
I ragazzi di Max Allegri, secondi nel gruppo dominato dal Barcellona, riprenderanno la propria avventura europea nella seconda metà del mese di febbraio. Buffon e compagni se la dovranno vedere contro una squadra ambiziosa e desiderosa di farsi strada nella competizione come mai è riuscita a fare: sicuramente ci sarà da divertirsi e da soffrire ma questa Juventus è assolutamente attrezzata per strappare la qualificazione ai quarti di finale.
Le date esatte di Juventus-Tottenham sono state rese note dalla Uefa: l’andata si giocherà il 13 febbraio, il ritorno il 7 marzo. L’orario è naturalmente il consueto 20.45. I bianconeri giocheranno l’andata in casa. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Tottentham, ottavo di finale della Champions League.
Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Vedremo se ci sarà anche un passaggio in chiaro su Canale 5.
13 FEBBRAIO – ANDATA OTTAVI DI FINALE:
20.45 Juventus-Tottenham
7 MARZO – RITORNO OTTAVI DI FINALE:
20.45 Tottenham-Juventus