Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Euro Cup 2017-2018: il sorteggio delle semifinali. La Sport Management trova il Marsiglia

Pubblicato

il

Sarà il Marsiglia la rivale della Sport Management nelle semifinali della LEN Euro Cup 2017-2018. È stato questo l’esito del sorteggio tenutosi stamattina, con la formazione di Marco Baldineti che affronterà i transalpini in una doppia sfida con in palio un posto in finale contro la vincente dell’altra semifinale, la sfida tutta ungherese tra i campioni in carica del Ferencvaros Budapest e il Miskolc.

Si tratterà di un appuntamento importante per la squadra italiana, reduce dalla strepitosa affermazione dei quarti di finale contro la Stella Rossa. Il prossimo avversario, però, sarà un test ancora più probante. Il Marsiglia, infatti, è reduce dall’eliminazione al Round 3 della Champions League e dalla netta vittoria ai quarti di finale contro i croati dello Jadran Spalato, trionfando sia all’andata che al ritorno. In panchina, poi, c’è una conoscenza della pallanuoto italiana, ovvero Paolo Malara. L’ex CT della Nazionale siede sulla panchina francese dall’aprile del 2016 ed al suo primo anno in Francia è stato già in grado di vincere il campionato.

Il Marsiglia è una buon squadra e non sarà facile. Hanno già creato problemi in Champions all’Osc Budapest e battuto lo Jadran Spalato nei quarti di Euro Cup. Hanno un ottimo allenatore come Paolo Malara e per noi sarà certamente una sfida molto dura“. Così ha commentato Baldineti il sorteggio, nelle parole riportate dall’Ufficio Stampa della Sport Management.

La doppia sfida si giocherà all’inizio del 2018. La gara d’andata si giocherà in Francia il 24 gennaio, mentre il match di ritorno è in programma il 28 febbraio alle piscine Manara di Busto Arsizio.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI PALLANUOTO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Comunicato Stampa BMP Sport Management

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità