Seguici su

Nuoto

Nuoto, Europei Copenhagen 2017: Matteo Rivolta in finale con il miglior tempo, c’è anche Piero Codia

Pubblicato

il

Grandi notizie dalla farfalla al maschile per quanto riguarda la nazionale italiana agli Europei di nuoto in vasca corta in quel di Copenhagen. Ci saranno infatti due azzurri in finale domani nei 100 delfino: Matteo Rivolta e Piero Codia.

Prova eccellente per il nativo di Milano che vince la propria batteria in 50”01 e timbra il miglior tempo delle semifinali: sarà in corsia 4 domani. Queste le parole dell’azzurro rilasciate alla Rai: “Ero focalizzato sul fare un turno alla volta, la finale l’ho centrata. Si sono tutti un po’ nascosti visti i tempi molto alti. Domani sarà sicuramente una gara su altri ritmi. Mi aspettavo qualcosa di meglio, analizzerò la gara e trarrò le mie conclusioni. Gareggiare in corsia 4 è una bella stima in vista della finale”.

Discreta prova anche per Codia che è terzo nella seconda semifinale e raggiunge il pass dell’ultimo atto in 50″62. “Domani sarà una bella gara, son migliorato molto in vasca lunga e voglio far bene anche in corta migliorando il personale e cercando di andar sotto i 50” “.

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Foto: La Presse ph Gian Mattia D’Alberto ricevuta da ufficio stampa Arena Italia

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità