Pallavolo
Volley, Mondiale per Club 2017: Civitanova-PGE Skra Belchatow, la semifinale. Data, programma, orario e tv
Civitanova affronterà il PGE Skra Belchatow nella semifinale del Mondiale per Club 2017 di volley maschile. La Lube ha vinto il proprio girone e sabato 16 dicembre se la dovrà vedere contro la formazione polacca che avrà il vantaggio di giocare di fronte al pubblico di Cracovia. I Campioni d’Italia, dopo aver surclassato il Sada Cruzeiro e lo ZAKSA Kedzierzyn-Kozle, non possono avere più paura di nessuno e inseguono la finale della rassegna iridata da giocare contro la vincente del match tra i brasiliani Campioni del Mondo in carica e lo Zenit Kazan, corazzata russa vincitrice della Champions League.
Civitanova partirà con tutti i favori del pronostico contro il PGE Skra Belchatow ma dovrà stare attenta a non sottovalutare l’avversario. Si preannuncia una partita intensa e assolutamente imperdibile, Osmany Juantorena e compagni non possono permettersi di sbagliare per arrivare dove non sono mai arrivati nella loro storia. Da valutare gli eventuali recuperi di Taylor Sander e Dragan Stankovic, fondamentali saranno le bordate di Tsvetan Sokolov e le alzate di Micah Christenson.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-PGE Skra Belchatow, semifinale del Mondiale per Club 2017 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canali 204 e 205 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 16 DICEMBRE:
17.30 Zenit Kazan vs Sada Cruzeiro
20.30 Cucine Lube Civitanova vs PGE Skra Belchatow