Seguici su

Nuoto

Nuoto, Europei Copenhagen 2017: 15 dicembre. Programma, orari e tv. Come vedere le gare in Diretta Streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SAPERE QUALI SARANNO GLI AZZURRI IN GARA OGGI (15 DICEMBRE)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLE GARE (15 DICEMBRE)

Venerdì 15 dicembre a partire dalle ore 9.30 prenderanno il via le batterie della terza giornata degli Europei di nuoto in vasca corta 2017 a Copenhagen (Danimarca). Un evento clou che chiude il 2017 agonistico per gli atleti in piscina, motivati a dare il meglio di loro stessi.

Un menù ricchissimo con tre finali su tutte per i colori azzurri molto importanti: i 100 dorso maschili con Simone Sabbioni, i 100 stile libero con Federica Pellegrini ed i 1500 stile libero con Gregorio Paltrinieri nei quali, i due grandi campioni, dovranno davvero inventarsi qualcosa per puntare al meglio possibile: nel caso della “Divina” il podio ed in quello di Greg la vittoria, al cospetto di un Romanchuk brillante.

Al mattino, poi, grande interesse lo avranno le batterie dei 100 rana nei quali Fabio Scozzoli e Nicolò Martinenghi cercheranno di entrare in finale e, nel caso dell’atleta di Lugo, fare un pensierino ad una medaglia. Sarà poi anche una grande sfida tra il vincitore di tutto Adam Peaty ed il russo Kirill Prigoda brillantissimo in questa rassegna continentale: oro nei 200 rane ed argento nei 50 alle spalle di Scozzoli.

Un menù decisamente succulento che godrà della vetrina televisiva della RAI nelle semifinali e delle finali a partire dalle 17.00 (diretta streaming sul portale della tv di Stato e per le batterie sul canale della Len) mentre sarà possibile avere una copertura completa della giornata grazie alla DIRETTA LIVE testuale di OASport.

 

 





CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NUOTO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Credit La Presse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità