Seguici su

Calcio

Real Madrid-Gremio Live, DIRETTA Finale Mondiale per club: orario d’inizio e probabili formazioni. Come vederla in streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-GREMIO

Real Madrid e Gremio sono pronte per affrontarsi nella Finale del Mondiale per Club 2017 di calcio: ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) si preannuncia una sfida estremamente appassionante per la conquista del titolo iridato. I blancos, detentori della Champions League, cercano la seconda affermazione consecutiva nel torneo organizzato dalla FIFA ed erede della mitica Coppa Intercontinentale. Dall’altra parte i brasiliani, trionfatori in Copa Libertadores, sperano di tornare sul torno mondiale dopo addirittura 34 anni di distanza dall’ultima volta.

I ragazzi di Zinedine Zidane partiranno con tutti i favori del pronostico ma non dovranno assolutamente sottovalutare l’arcigna formazione avversaria, desiderosa di fare uno sgambetto importante e conquistare il titolo più importante della storia recente. Entrambe le formazioni sono reduce da una semifinale molto complessa: gli spagnoli hanno dovuto sudare contro il modesto Al-Jazira per avere la meglio 2-1 in rimonta mentre i sudamericani sono dovuti ricorrere ai supplementari per avere ragione del Pachuca, squadra tutt’altro che irresistibile.

Il Real Madrid insegue il sesto successo nella massima competizione per club e ha le qualità tecniche per avere la meglio sugli avversari ma in una partita secca può succedere di tutto, soprattutto considerando lo stato di forma non eccezionale dei blancos, attardati in campionato dal Barcellona e sconfitti dal Tottenham in Champions League.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Gremio, Finale del Mondiale per Club 2017 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canali 204-205 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 16 DICEMBRE:

18.00      Finale Mondiale per Club 2017 – Real Madrid vs Gremio

 

REAL MADRID-GREMIO: PROBABILI FORMAZIONI

Il Real Madrid dovrebbe puntare sulla formazione tipo schierata con il consueto 4-3-3. Il tridente offensivo composto da Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale può fare parecchio male, supportati da Kroos, Casemiro e Modric. Il Gremio, invece, giocherà con il 4-2-3-1: unica punta Barrios sostenuto però dai talentuosi Ramiro, Luan e Fernandinho. Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid-Gremio, Finale del Mondiale per Club 2017.

REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Nacho, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo

GREMIO (4-2-3-1): Grohe; Edilson, Geromel, Kannemann, Cortes; Michel, Jallson; Ramiro, Luan, Fernandinho; Barrios

 

DOVE, QUANDO E COME VEDERE REAL MADRID-GREMIO:

Real Madrid-Gremio, Finale del Mondiale per Club 2017, si giocherà sabato 16 dicembre e sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports. L’incontro sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità