Sci Alpino
Sci alpino, Coppa del Mondo Courchevel 2017: le convocate dell’Italia per lo slalom parallelo. Federica Brignone in dubbio, deciderà domani mattina
La tappa di Courchevel della Coppa del Mondo femminile di sci alpino 2017-2018 proseguirà domani con lo slalom parallelo. Sono cinque le convocate dell’Italia per questa particolare gara.
LE CONVOCATE DELL’ITALIA PER LO SLALOM PARALLELO DI COURCHEVEL
Federica Brignone
Chiara Costazza
Irene Curtoni
Manuela Moelgg
Martina Peterlini
Il numero delle azzurre in gara potrebbe scendere a quattro. Federica Brignone, infatti, deciderà solo domani mattina se prendere parte o meno alla gara. La 27enne ha rimediato una brutta botta alla spalla sinistra in seguito alla caduta di cui è stata protagonista nella prima manche del gigante odierno. Domani mattina si sottoporrà ad alcuni trattamenti e solo in seguito deciderà se gareggiare. Sorprende, poi, il nome di Martina Peterlini. Classe 1997, è alla prima assoluta in Coppa del Mondo ma recentemente ha ben figurato in Coppa Europa: proprio pochi giorni fa ha chiuso al 17° posto lo slalom parallelo di Kronplatz, valido per il circuito continentale.
La gara prevederà una sola manche di qualificazione che premierà le migliore 32, le quali si sfideranno a partire dalle ore 18.00.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLO SCI ALPINO
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pier Colombo