Seguici su

Calcio

Juventus-Genoa, Coppa Italia 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Questa sera, con calcio di inizio alle 20.45 e diretta televisiva su Rai 1, inizia il suo percorso nella Coppa Italia 2017-2018 la Juventus negli ottavi di finale affrontando all’Allianz Stadium il Genoa di Davide Ballardini che, precedentemente, aveva eliminato il Cesena e il Crotone.

Per la gestione del gruppo e delle forze Massimiliano Allegri sembra intenzionato a varare un sostanziale turnover: retroguardia a 4 con Lichsteiner, Barzagli, Rugani e Asamoah a difesa della porta di Szczesny; in mediana vi dovrebbe essere il tris Bentancur, Marchisio e Sturaro mentre e in avanti vi potrebbe essere Paulo Dybala nel ruolo di “falso nueve” assistito da Douglas Costa e Bernardeschi sulle fase.

Per quanto concerne gli ospiti Lamanna sarà in porta: davanti a lui il trio Biraschi-Rossettini-Gentiletti. Scelta obbligata al centro della difesa, visto che Spolli è in recupero dopo l’infortunio alla caviglia. A centrocampo, sulle fasce Lazovic e Laxalt sono i principali candidati mentre in mediana ballottaggi tra Brlek e Rigoni e Veloso e Omeonga. In avanti in attacco Lapadula e Galabinov con Centurion scalpitante in panchina e Giuseppe Rossi convocabile.

La sfida di Torino sarà trasmessa in chiaro su Rai 1, in streaming su RaiPlay ed ovviamente OASport metterà a disposizione l’ormai abituale DIRETTA LIVE per non farvi perdere neanche un istante. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Sturaro, Bentancur, Marchisio; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi

GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Omeonga, Cofie, Rigoni, Laxalt; Lapadula, Galabinov.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Juventus

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità