Seguici su

Senza categoria

Tiro con le freccette, Mondiali 2018 – Quanti soldi guadagnano i giocatori? Montepremi milionario, cifra da urlo per il vincitore! Cross sfida Taylor

Pubblicato

il

Ally Pally è in visibilio, quasi 4000 spettatori gremiscono il palazzo di Londra per assistere ai Mondiali 2018 di freccette, la febbre dei darts è esplosa già da diversi anni nella capitale britannica e non solo. Uno spettacolo incredibile, tra fiumi di birra e grande show. Le migliori stelle in pedana per colpire il bersaglio e puntare al titolo iridato. 

No, non è solo un giochino da bar e non è qualcosa di amatoriale. Chi si presenta al Mondiale è un professionista a tutti gli effetti e le cifre che girano sono letteralmente da capogiro, decisamente superiori a quelle che ottengono tanti sportivi acclamati di moltissimi sport olimpici. Quanti soldi guadagnano i partecipanti al Mondiale 2018 di freccette? Ebbene il vincitore del World Darts Championship si assicurerà il fantasmagorico assegno da 400mila sterline! Una cifra letteralmente sbalorditiva, l’equivalente di 450mila euro.

Chi sarà il nuovo milionario tra Bob Cross e Phil Taylor? Lo scopriremo lunedì 1° gennaio. Lo sconfitto si dovrà accontentare di appena 170mila sterline (circa 200mila euro). Per i due semifinalisti perdenti sono già arrivate 85mila sterline (100mila euro). Montepremi totale di 1,8 milioni di sterline.

(foto Taylor FB – Phil The Power Taylor)
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità