Seguici su

Ciclismo

FOTO – Ciclismo, Chris Froome attende il giudizio sul doping: allenamenti col figlioletto Kellan, seggiolino in bici e relax a Calpe

Pubblicato

il

Chris Froome sta aspettando il giudizio sulla non negatività al salbutamolo riscontrata durate l’ultima Vuelta di Spagna. Il britannico, vincitore degli ultimi tre Tour de France e anche della corsa a tappe iberica nel 2017, rischia una pesante squalifica ma nel frattempo sembra non volerci pensare e ha salutato il nuovo anno con un bell’allenamento insieme al piccolo figlio Kellan: ha montato un seggiolino sulla sua bici da professionista e lo ha portato a spasso anche in salita, con tanto di caschetto e occhialini. Froome si sta godendo qualche giorno di riposo a Calpe (Spagna) dove anche il Team Sky è in ritiro per preparare la stagione.

Ricordiamo che il kenyano bianco ha come obiettivo la doppietta Giro-Tour a venti anni dall’impresa di Marco Pantani, vedremo però quali saranno le decisioni e se sarà comminata una squalifica. Di seguito le FOTO postate da Froome sul suo profilo Twitter.

 





(foto © Unipublic/Photogomez Sport)
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità