Pallavolo
Volley, Veronica Angeloni torna a giocare dopo il Grande Fratello: “Andrò in Indonesia. Prossimo anno? Magari in Italia”
Veronica Angeloni è pronta per iniziare una nuova avventura. La bella pallavolista, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, ha deciso di tornare a giocare e ha accettato l’offerta della sua ultima squadra: il Gresik Petrokimia che milita nel massimo campionato indonesiano. La 31enne torna così dall’altra parte del mondo per riabbracciare campi da gioco e palloni, il suo unico amore. Archiviata momentaneamente la carriera televisiva come ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: “Finché ero nella casa non ci pensavo ma appena uscita stavo letteralmente già impazzendo. La pallavolo è il mio amore finché posso, poi magari la tv mi piacerebbe ma sempre legata allo sport”.
Veronica racconta che avrebbe voluto tornare in Italia: “Avevo offerte da Perugia in A2, una squadra di A1 e diverte di B che puntavano anche a un discorso di immagine. Poi però è arrivata la richiesta del Gresik e, onestamente, è un club in cui mi sono trovata molto bene quindi mi sono detta perché no. Finché ce la faccio a star lontana da casa… Nella prossima stagione magari torno in Italia“.