Seguici su

Pallavolo

Volley, Veronica Angeloni torna a giocare dopo il Grande Fratello: “Andrò in Indonesia. Prossimo anno? Magari in Italia”

Pubblicato

il

Veronica Angeloni è pronta per iniziare una nuova avventura. La bella pallavolista, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, ha deciso di tornare a giocare e ha accettato l’offerta della sua ultima squadra: il Gresik Petrokimia che milita nel massimo campionato indonesiano. La 31enne torna così dall’altra parte del mondo per riabbracciare campi da gioco e palloni, il suo unico amore. Archiviata momentaneamente la carriera televisiva come ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: “Finché ero nella casa non ci pensavo ma appena uscita stavo letteralmente già impazzendo. La pallavolo è il mio amore finché posso, poi magari la tv mi piacerebbe ma sempre legata allo sport”.

Veronica racconta che avrebbe voluto tornare in Italia: “Avevo offerte da Perugia in A2, una squadra di A1 e diverte di B che puntavano anche a un discorso di immagine. Poi però è arrivata la richiesta del Gresik e, onestamente, è un club in cui mi sono trovata molto bene quindi mi sono detta perché no. Finché ce la faccio a star lontana da casa… Nella prossima stagione magari torno in Italia“.

 

 

Ho aspettato fino all ultimo… Ragazzi ci siamo è ufficiale! Domani salirò sul L aereo per raggiungere la mia squadra indonesiana GRESIK PETROKIMIA! ???? Cosa mi spinge? La rabbia! Certo c’è anche tanta curiosità,L amore per i viaggi,le diverse culture, L amore per il mio sport… La voglia di dimostrare a tutti( in primis a me stessa)che ce la faccio da sola,lontana dal mondo,lontana dagli affetti! Dimostrare che affacciarsi al mondo dello spettacolo non voglia dire sentirsi arrivata o tanto meno montarsi la testa! Salutare con un sorriso tutti quelli che non ci credevano e quelli che continuano a farlo… Fare L occhiolino a Chi cambia idea dopo aver giudicato L apparenza… Dimostrare a tanti che puoi essere donna ma avere le palle grandi per salire su questo benedetto volo e lasciarti tanto alle spalle! ?? #imback #life #sport #sportlife #ready #volleyball #voleibol #indonesia #gresik #volley #girl #cantik #go #proliga #2018 #chiamarsibomber #camalow #muti #power #teamangeloni Grazie a sport service, a Francesco Biribanti che ha reso possibile questo ritorno indonesiano ??

Un post condiviso da Veronica Angeloni (@veroangeloni) in data:

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità