Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato invernale, tutte le trattative e gli affari del 10 gennaio in DIRETTA: Emre Can vicinissimo alla Juventus. Il Liverpool vuole il Papu Gomez. Il Napoli chiude per l’estate con Younes

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di un’altra lunga giornata di Calciomercato invernale (mercoledì 10 gennaio).

Anche oggi seguiremo tutte le trattative delle squadre italiane e dei principali campionati europei. La Juventus ha ormai chiuso la trattativa per il centrocampista Emre Can, ora al Liverpool, che a giugno e in scadenza e si unirà ai bianconeri. L’Inter è invece alla ricerca di un rinforzo subito, per invertire la recente rotta negativa in campionato: Henrikh Mkhitaryan sta trovando poco spazio al Manchester United e sembra interessato alla proposta dei nerazzurri. Stesso discorso per il Napoli: l’obiettivo primario resta Simone Verdi, con cui c’è il gradimento del giocatore, ma nelle ultime ore è venuto fuori anche il nome di Gerard Deulofeu.


Restate con noi, dunque, per seguire le trattative e le indiscrezioni di oggi mercoledì 10 gennaio. Buon divertimento con la nostra DIRETTA LIVE di Calciomercato invernale!

Clicca qui per leggere tutte le trattative di ieri





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

22.59 SAINT-ETIENNE – Yann M’Vila è arrivato in città per effettuare le visite mediche. Il centrocampista francese, che ha vestito anche la maglia dell’Inter, era reduce dall’esperienza in Russia con il Rubin Kazan

22.46 ARSENAL – Alexis Sanchez, entrato in campo nel secondo tempo nel match con il Chelsea, è stato accolto da una pioggia di fischi dai tifosi dei Gunners presenti a Stamford Bridge. Il giocatore è sempre più vicino al passaggio al Manchester City

22.37 BARI – Gerry Palomba, agente di Archimede Morleo, ha fatto chiarezza su futuro del suo assistito. Queste le sue parole a tuttobari.com:  “Allo stato attuale non c’è nulla di concreto. Ci sono stati alcuni sondaggi da parte di alcuni club come Benevento e la Ternana. Il ragazzo ora come ora è del Bari e sta bene lì”.

22.28 SPAL – Si cerca un rinforzo in difesa. I nomi più caldi al momento sono Thiago Cionek del Palermo e Gabriele Angella dell’Udinese, con quest’ultimo che sembra essere favorito

22.20 ROMA – Lukasz Skorupski avrebbe chiesto la cessione. Il portiere giallorosso ha infatti giocato una sola volta in questa stagione (in Coppa Italia) e vorrebbe quindi trovare spazio in un altro club, al momento non risultato offerte però concrete

22.11 SPEZIA – David Ivan, centrocampista slovacco della Sampdoria, potrebbe avere una seconda chance in Serie B. Infatti lo Spezia avrebbe fatto un tentativo per ottenere il giocatore in prestito

22.04 MANCHESTER CITY – Si prospetta un’asta per Fred, centrocampista brasiliano dello Shakhtar Donetsk. Infatti secondo la stampa inglese nelle ultime ore ci sarebbe stato un tentativo concreto anche del Manchester City, che si aggiunge ad Untied e Arsenal, che da tempo seguono il giocatore.

21.55 PARMA – Antonio Vacca ha firmato per il club ducale, il centrocampista classe 1990 va via dal Foggia dopo due anni.

21.38 Possibile colpo del giorno! Bakambu potrebbe volare in Cina per 74 milioni di euro, diverrebbe il giocatore africano più pagato della storia.

21.22 BARCELLONA – Secondo il Mundo Deportivo, il club catalano avrebbe detto no alla cessione di Denis Suarez.

21.15 SASSUOLO – Possibile stravolgimento. Matri infatti potrebbe dare l’addio e allora si pensa a Lapadula ma la trattativa non è semplice.

21.08 INTER – Ramires resta il primo obiettivo dell’Inter, il giocatore vuole Milano e la società lo pretende. L’affare potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

21.03 INTER – Prova di fedeltà da parte di SKriniar: “Non ci penso a lasdciare l’Inter. Resterò qui a lungo”.

20.58 JUVENTUS – Il Galatasaray ci starebbe riprovando per Asamoah come riporta Fotospor.

20.50 MANCHESTER UNITED – Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra: Ibrahimovic lascerebbe i Red Devils a marzo per andare in Cina o negli USA.

20.41 MILAN – Nuovo affondo del Gungzhou di Cannavaro che insiste per Kalinic. Ancora cifre esorbitanti ma nessuno in Europa sembra volerle accettare.

20.34 MILAN – Il Liverpool vorrebbe Suso per il dopo Coutinho ma ci sarebbe il no dei rossoneri. Attenzione alla clausola…

20.28 JUVENTUS – I bianconeri fanno sul serio per Lucas Torreira come riferito da calcioweb.eu. I dirigenti avrebbero incontrato gli uomini della Sampdoria: si potrebbe acquistarlo e lasciarlo in prestito ai blucerchiati.

20.16 VERONA – Il centrocampista Daniel Bessa avrebbe chiesto la cessione come riporta GazzaMercato. Clausola fissata a 15 milioni di euro. Si sondano Fiorentina, Cagliari, Sampdoria.

20.07 TORINO – Il ds Petrachi sta pensando al grande ritorno di Ocampos in Italia! Sarebbe un colpaccio per i granata.

20.02 GENOA – Giorgio Perinetti ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport. “Nehuen Paz è uno dei talenti osservati per la difesa ma non ci sono trattative. Criscito opportunità per giugno se rimarrà in scadenza di contratto”

19.48 REAL MADRID – Come riporta calciomercato.com, i Galacticos puntano a Salah con l’obiettivo di rispondere all’acquisto di Coutinho da parte del Barcellona.

19.33 NAPOLI – Il contratto per Verdi sarebbe pronto come riporta il Resto del Carlino: quinquennale da 2-2,5 milioni di euro a stagione. Si attendono risposte dal giocatore.

19.24 GENOA – La società starebbe valutando Iuri Medeiros come erede di Ricardo Centurion. Si tratta dell’ala destra portoghese dello Sporting Lisbona. Come riporta Record arriverebbe in prestito per due anni a 1,2 milioni.

19.16 UDINESE – Jakub Jankto non andrà al Milan come riporta tuttomercatoweb.com. Anche Gustavo Gomez sarebbe molto lontano.

19.07 MANCHESTER UNITED – UFFICIALE: James Wilson è stato ceduto in prestito allo Sheffield United che potrà contare anche su Lee Evans dal Wolverhampton.

19.02 SPAL – Thiago Cionek è sempre più vicino. Il club ha già parlato con il Palermo per l’acquisto del difensore brasiliano in scadenza di contratto.

18.52 ATALANTA – Come riporta Gianluca Di Marzio, sta per arrivare Rizzo dalla SPAL. E’ nell’ambito dell’operazione che porterà Dramè e Kurtic a Ferrara.

18.44 NAPOLI – Mertens ha una clausola rescissoria di appena 28 milioni di euro, giudicata troppo bassa dal club. Si dovrebbe procedere con un rinnovo come riporta calciomercato.it.

18.33 INTER – I nerazzurri continuano a spingere per Ramires e lo stesso giocatore sembra contento: “Spalletti grande allenatore, grande club, sarei felice”.

18.32 GENOA – Centuriokn lascia nhuovamente i rossoblu. Verrà ceduto in prestito al Malaga come riporta Gianluca Di Marzio.

18.25 BORUSSIA DORTMUND – Si parla tanto del possibile futuro di Andre Schuerrle lontano dal club. Sport1 ha interpellato l’agente che però ha preferito non commentare.

18.16 CHIEVO – Michele Rigione arriva in prestito dalla Ternana. A comunicarlo è stata la stessa società.

18.09 VERONA – Scaligeri scatenati negli ultimi minuti. Ufficiale l’acquisto di Ryder Matos. Arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 dall’Udinese. Carlos Buxton passa alla Paganese.

18.02 VERONA – Dejan Boldor torna in Italia come riporta tuttomercatoweb.com. Il difensore centrale classe 1995 è attualmente in prestito al Montreal Impact ma le parti anno trovato l’accordo.

17.50 VALENCIA – il centrocampista francese Francis Coquelin dell’Arsenal vicino al trasferimento al Valencia per circa 10 milioni. Il francese firmerà un contratto di quattro anni e mezzo.

17.42 NAPOLI – il procuratore di Giaccherini apre al trasferimento al Chievo Verona. Il giocatore ha trovato pochissimo spazio in maglia azzurra con Maurizio Sarri ed è particolarmente intenzionato a lasciare Napoli per giocare con una certa continuità.

17.30 TORINO – secondo quanto riferisce Sky Sport Walter Mazzarri sarebbe intenzionato a tenere Lucas Boye. L’argentino era al centro di numerose voci di mercato, che volevano un suo trasferimento al Verona.

17.23 TERNANA – UFFICIALE l’acquisto di Federico Piovaccari. L’attaccante, 33anni, è reduce da alcune esperienze all’estero, come per esempio la Serie B cinese.

17.14 FIORENTINA – secondo alcune radio spagnole il Deportivo La Coruna è molto interessato al centrocampista colombiano della Fiorentina, Carlos Sanchez.

17.08 MANCHESTER UNITED – secondo Sky Sports la squadra di Mourinho sarebbe intenzionata ad acquistare già nel mercato di gennaio il brasiliano Lucas Moura, attualmente al PSG.

17.00 SPAL – secondo SKY Sport la SPAL ha chiuso per l’arrivo di Boukary Dramé dall’Atalanta. Arriverà in prestito fino alla fine della stagione.

16.55 NAPOLI – mancano solo le firme, ma Amir Younes diventerà questa estate un nuovo giocatore del Napoli. Cristiano Giuntoli potrebbe fare un tentativo per portare il tedesco già a gennaio in Serie A in caso di mancato acquisto di Verdi o Deulofeu. Difficile, però, convincere l’Ajax per un trasferimento già in questa finestra di mercato.

16.49 SAMPDORIA – Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la Sampdoria vorrebbe riportare nel campionato italiano Federico Barba, ex Empoli ed attualmente in Spagna con lo Sporting Gijon

16.36 BOLOGNA – secondo quanto riferito dall’emittente Antenna Sud, il Bologna ha chiesto al Bari Cristian Galano. Un’operazione da tre milioni di euro, ma che si potrebbe concretizzare solo in casa di partenza verso Napoli di Simone Verdi

16.25 BARI – ormai è vicinissima la firma del difensore Marios Oikonomou, che ha giocato nella prima parte di stagione con la maglia della SPAL.

16.13 VIRTUS ENTELLA – ufficiale l’acquisto a titolo definitivo dalla Salernitana di Leonardo Gatto

16.04 CAGLIARI – domani il difensore brasiliano Castan, arrivato in prestito dalla Roma, svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto con i rossoblu, diventando un nuovo elemento della rosa di Diego Lopez

16.00 ATALANTA – Il Liverpool piomba sul Papu Gomez. Dopo il trasferimento di Coutinho, Jurgen Klopp punta proprio l’argentino. Sarebbe pronta un’offerta di 60 milioni per la stella della squadra di Gasperini

15.57 MILAN – L’attaccante portoghese André Silva sarebbe pronto a trasferirsi in Championship (Serie B inglese) pur di non perdere i Mondiali. Secondo il Mirror, non è da escludere la pista che porta al Wolverhampton, capolista in campionato, che ha già effettuato importanti investimenti con una colonia portoghese della scuderia di Jorge Mendes, che ha un rapporto privilegiato con i cinesi della Fosun International, proprietari del club.

15.52 RUBINHO – L’ex terzo portiere della Juventus torna in Brasile. Sarà il nuovo portiere dell’Avaì FC.

15.49 VENEZIA – UFFICIALE: arriva Marco Firenze, centrocampista classe ’93, in prestito dal Crotone. Il calciatore ha militato nella stagione in corso tra le fila della Pro Vercelli, collezionando 17 presenze e 5 gol.

15.41 FIORENTINA – Per il centrocampo piace lo spagnolo Pedro Obiang. Secondo il Corriere dello Sport, occorrono 11 milioni di euro per strapparlo al West Ham.

15.34 NAPOLI – A TMW Radio, Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha lanciato una stoccata a Sarri: “Nella sua squadra giocano sempre gli stessi, anche Dybala troverebbe poco spazio. Giaccherini? Né Russia né Turchia. Al Chievo andrebbe volentieri”.

15.26 MANCHESTER CITY – Kevin de Bruyne “ufficializza” l’arrivo imminente di Alexis Sanchez: “Ci darà nuove soluzioni, è un giocatore importante”.

15.19 SAMPDORIA – Dalle colonne di Tuttosport emerge l’ipotesi di un ritorno di fiamma per Eder, vecchio idolo dei tifosi blucerchiati. Il calciatore sta trovando poco spazio all’Inter, ma alla Samp piace anche Diego Farias del Cagliari, per il quale si valuta uno scambio con Dodò.

15.08 REAL MADRID – Secondo calciomercato.it, i Galacticos, la cui stagione finora è ricca di alti e bassi, avrebbero individuato l’obiettivo di giugno per l’attacco. Si tratta dell’egiziano Mohamed Salah, ex Roma, che sta facendo faville a Liverpool.

14.53 SAMPDORIA – L’addio probabile di Vasco Regini aprirebbe le porte all’approdo in blucerchiato di Federico Barba, ancora a secco di presenze con lo Sporting Gijon. A rivelarlo è il Corriere dello Sport, che ricorda i trascorsi del difensore nell’Empoli di Giampaolo.

14.47 LIVERPOOL – Jurgen Klopp ha le idee chiare per il dopo Coutinho. Il suo pallino è Pierre Emerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund, da lui lanciato qualche anno fa nel grande calcio.

14.40 LAZIO – Secondo TMW, il difensore olandese Stefan de Vrij sarebbe corteggiato anche dall’Atletico Madrid, pronto a mettere sotto contratto il calciatore a giugno, quando andrà in scadenza di contratto. Sul difensore c’è da tempo anche l’Inter.

14.32 IBRAHIMOVIC – A fine stagione lo svedese potrebbe dire addio al calcio europeo. Secondo calciomercato.it, dopo il biennio a Manchester, il fuoriclasse ex Juventus, Inter e Milan sarebbe attratto dalle sirene della MLS e del campionato cinese.

14.24 MILAN – Il Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro sarebbe pronto a portare via ai rossoneri l’attaccante croato Nikola Kalinic. A rivelarlo è calciomercato.com, che ritiene la trattativa possibile sulla scorta del feeling mai scoccato tra il calciatore e i tifosi rossoneri.

14.16 ROMA – Non solo il club giallorosso, c’è anche il Benfica sulle tracce di Matteo Darmian. Ai microfoni di “O Jogo” l’agente Tullio Tinti ha fatto sapere che il calciatore è felice al Manchester United, ma che sarebbe disposto ad ascolatare la proposta del club portoghese.

14.04 SASSUOLO – UFFICIALE: l’attaccante Riccardo Cappa, classe ’99, si trasferisce a titolo definitivo dalla Roma al club neroverde.

13.58 PERUGIA – Oumar Toure (19 anni), mediano che milita nella Primavera della Juventus, è l’obiettivo del club umbro. Il giocatore potrebbe arrivare a breve a Perugia

13.46 PALERMO – Secondo il sito AlfredoPedulla.com Thiago Rangel Cionek potrebbe lasciare il Palermo con destinazione Spal

13.36 ARSENAL – Per un Giroud destinato ad andare c’è un nuovo giocatore che sta per approdare alla corte di Arsene Wenger. Si tratta dell’esterno del Bordeaux Malcom che dovrebbe prendere il posto di Sanchez, ormai promesso al Man City. Ci sono trattative in atto in queste ore con il club francese secondo quanto sostiene Tuttomercatoweb

13.30 – INTER – Si muove qualcosa sul versante Rafinha. Secondo diversi media ci sarebbe in atto un incontro con tutte le componenti per arrivare ad un accordo

13.17 PARMA – Antonio Mazzotta, difensore del Parma, è a un passo dal Parma. Lo sostiene Sky Sport

13.11 REAL MADRID – C’è grande voglia in casa madrilena di una risposta al colpo Coutinho del Barcellona e, con poca fantasia, il club spagnolo sta cercando di una trattativa con il Liverpool per accaparrarsi l’ex attaccante della Roma Salah entro la prossima settimana.

13.06 SPEZIA – l’attaccante Palladino del Genoa si avvicina sempore di più al club ligure. Nelle prossime ore ci sarebbe un incontro per chiudere la trattativa.

12.57 – MANCHESTER UTD – Si avvicina secondo il Sun l’addio di Zlatan Inbrahimovic al club inglese. Cina e Usa le possibili destinazioni del centravanti svedese

12.48 SPAL – Prosegue il pressing sull’Atralanta per avere in prestito il centrocampista offensivo Kurtic. I due club torneranno a parlare nelle prossime ore.

12.36 TOTTENHAM –  Il club londinese ha ufficializzato la cessione dell’esterno Georges Kevin Nkoudou, 22 anni, al Burnley

12.25 LUCCHESE – La Lucchese HA acquisito in prestito secco dalla Juventus fino al 30 giugno 2018, il difensore esterno Matteo Manfroni, classe 2000.

12.18 ATLETICO MADRID – Secondo il Daily Mirror Nicolas Gaitan a meno di una retromarcia clamorosa lascerà l’Atletico Madrid a fine stagione e il Southasmpton sta già lavorando per ingaggiare il giocatore

12.10 ARSENAL – L’attaccante francese Olivier Giroud potrebbe lasciare il club londinese. Due le destinazioni possibili: Turchia o Cina

12.03 UDINESE – arriva immediata la smentita del club bianconero su una possibile partenza di Jankto, direzione Milan. L’Udinese ha tolto il giocatore dal mercato

11.56 JUVENTUS – I bianconeri hanno messo nel mirino Han Kwan-Song, attaccante sudcoreano del Perugia ma di proprietà del Cagliari. Ai sardi piace Alberto Cerri, anche lui al Perugia ma di proprietà della Juve. Tuttosport ipotizza uno scambio tra le due squadre, secondo cui Han rimarrebbe a Perugia fino a fine anno, mentre Cerri andrebbe subito in Sardegna

11.47 TAVECCHIO – Carlo Tavecchio ha parlato nel corso della presentazione dell’album delle figurine Panini. “Mi fanno quasi le condoglianze ma io sto benissimo, parlo di calcio tutti i giorni. Permettetemi di essere prudente e di non influenzare questo momento storico federale. Finora non ho detto una parola, se ci sarà occasione dirò anche io qualcosa. Al momento non spendo nessun endorsement. Spero che la competizione sia serena e vinca il migliore. Se è vero che la Federazione è composta da componenti, ognuna non può esimersi dall’individuare un soggetto

11.39 CAGLIARI – È fatta per l’arrivo di Leandro Castan dalla Roma. È quanto riportato da Sky Sport: bruciata la concorrenza del Genoa. Castan andrà a sostituire Marco Capuano, sempre più vicino al Crotone

11.33 SPAL – Federico Viviani non si muoverà da Ferrara. È quanto raccolto in esclusiva da TMW, che rivela che l’ex Verona non si muoverà prima di giugno. Una decisione che allontana Manuel Locatelli, accostato nelle ultime ore alla SPAL

11.27 BOLOGNA – Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Sebastien De Maio, che piace a molte squadre in Italia. Il suo agente Diego Tavano ha fatto chiarezza a TMW: “Attendiamo sviluppi, in quanto bisognerà parlare col Bologna e capire se effettivamente il ragazzo è in uscita o meno. Si tratta di una questione di rispetto nei riguardi del club felsineo, quindi non ci sono squadre in vantaggio rispetto ad altre per acquistare De Maio

11.20 JUVENTUS – Il Besiktas è tornato alla carica per Mario Mandzukic. Dopo i numerosi tentativi dell’estate, i turchi sembrano essersi fatti nuovamente vivi ma la Juventus ha risposto ancora con un no. A rivelarlo è TMW

11.12 ATHLETIC BILBAO – Tiene banco il caso del portiere Kepa Arrizabalaga. Sembrava fatta con il Real Madrid ma stando a Marca la pista si è raffreddata. Il giovane vuole in ogni caso che il suo futuro si decida entro gennaio per valutare tutte le opzioni

11.06 VERONA – “Stiamo cercando di definire le situazioni di Petkovic e Matos in queste ore“, aveva dichiarato il ds del Verona Filippo Fusco nelle scorse ore. Pare che l’attaccante dell’Udinese sia molto vicino al passaggio all’Hellas, come confermato dall’agente del giocatore a TMW

10.55 AVELLINO – OttoChannel rivela l’acquisto da parte degli irpini di Marc Wilmots, centrocampista classe ’97

10.49 JUVENTUS – Bianconeri alla ricerca di un terzino destro. Su Tuttosport si fanno i nomi di Darmian, Hector ed Emerson Palmieri, ma di concreto non c’è nulla al momento. Un altra pista potrebbe portare a Gayà del Valencia, dal momento che agli spagnoli piace Sturaro, del quale Allegri non vorrebbe privarsi

10.42 CHIEVO – Il Corriere di Verona spiega che Roberto Inglese potrebbe rimanere al Chievo fino a giugno, visto che il Napoli è deciso a prendere uno tra Verdi e Deulofeu. Per questo motivo è in fase di stallo anche il discorso per portare in gialloblu Emanuele Giaccherini

10.30 NAPOLI – Domani sarà il giorno di Zinédine Machach. Lo rivela Il Corriere dello Sport che aggiunge come il francese possa essere ceduto subito in prestito. In seguito verrà definita la situazione di Amato Ciciretti e Amin Younes, per i quali è probabile l’approdo in azzurro a giugno

10.21 BENFICA – Nome caldo in questa sessione di mercato quello di Matteo Darmian. Il terzino sta trovando poco spazio allo United e potrebbe partire a gennaio. A Bola rivela che l’italiano è “disponibile a parlare con il Benfica

10.14 INTER – La Gazzetta dello Sport ha accostato ai nerazzurri il nome di Andre Schurrle. Non a caso: l’esterno offensivo tedesco pare sia stato proposto all’Inter ma per il momento non c’è nulla di concreto

10.06 NAPOLI – TMW dà spazio al mercato dei partenopei. La priorità resta Simone Verdi ma nelle ultime ore è venuto fuori il nome di Gerard Deulofeu, in uscita dal Barcellona per circa 20 milioni di euro. Se l’italiano dovesse decidere di rimanere in Emilia, allora il Napoli virerebbe decisa sullo spagnolo

9.59 FROSINONE – Ciociaria Oggi dà in dirittura d’arrivo la trattativa che porta il centrocampista Moussà Koné dal Cesena al Frosinone

9.51 MILAN – I rossoneri fanno sul serio per Jakub Jankto: il QS rivela che il Milan ha proposto uno scambio all’Udinese mettendo sul piatto Manuel Locatelli, che andrebbe in Friuli in prestito sbloccando l’arrivo in rossonero del centrocampista ceco, sempre a titolo temporaneo

9.42 FIORENTINA – Il Corriere Fiorentino fa il punto sul mercato viola: tenere i titolari, cedere gli esuberi e comprare un terzino e un altro mediano. Per fare cassa potrebbe essere sacrificato Babacar, da tempo al centro di voci di mercato in uscita

9.34 VERONA – “Bessa è sul mercato“. La notizia arriva direttamente da Il Corriere di Verona, che rivela la decisione della società per fare cassa ed acquistare giocatori più funzionali al gioco di Fabio Pecchia. Il centrocampista italo-argentino ha una clausola rescissoria di 15 milioni

9.26 JUVENTUS – I bianconeri sono a caccia di svincolati per l’estate. Sulle pagine de Il Corriere di Torino si fa il nome di de Vrij, da tempo nel mirino della Juve, oltre ad Emre Can, che pare cosa fatta. Non solo, il sogno è Leon Goretzka, in uscita dallo Schalke ma già promesso sposo del Bayern Monaco. Piace anche Max Meyer, classe 1995 in forza al club di Gelsenkirchen

9.14 SPAL – Su La Nuova Ferrara si parla del mercato dei biancoazzurri. L’obiettivo è rinforzare la difesa e in pole c’è De Maio del Bologna. In uscita il pezzo pregiato è Viviani: difficilmente la SPAL se ne priverà a gennaio ma si parla di un interessamento della Lazio

9.05 BENEVENTO – “Ashong a Malta. Ora Guilherme è giallorosso“. Così ha titolato stamane l’edizione beneventana de Il Mattino. La società campana aveva ingaggiato l’ex Fiorentina che era svincolato e con la sua cessione ha liberato il posto da extracomunitario per far posto al neo-acquisto Guilherme

8.56 LAZIO – Daniele Baselli non sembra più incedibile in casa Torino. Lo rivela La Stampa, che parla di un interessamento di Lazio e Milan. I biancocelesti avrebbero già chiesto informazioni all’entourage del giocatore…

8.49 ROMA – Il Messaggero rivela l’intenzione dei giallorossi di dare l’assalto a Matteo Darmian. Una mossa che dal punto di vista tattico consentirebbe di spostare Florenzi in avanti

8.42 VERONA – Secondo L’Arena è caccia al centrocampista Daniel Bessa. Torino, Sampdoria e Fiorentina hanno già messo gli occhi su di lui

8.30 ROMA – Su Il Tempo si parla del rinnovo di Alessandro Florenzi. La trattativa è al momento congelata: se non dovesse rinnovare allora in estate potrebbe partire…

8.21 INTER – I nerazzurri stanno per piazzare il colpo Rafinha: Sportitalia rivela che c’è l’accordo col giocatore e con il Barcellona, sulla base del prestito con diritto di riscatto condizionato a determinate clausole. L’incognita però è legata alle sue condizioni fisiche

8.13 MILAN – Jakub Jankto è l’obiettivo dichiarato dei rossoneri in questa finestra di mercato invernale. Secondo Sportitalia la pista è complicata perché l’Udinese non vuole privarsene a stagione in corso.

8.07 SASSUOLO – Serve un difensore centrale. L’obiettivo principale è Paletta del Milan, ma non si escludono le piste che portano a De Maio del Bologna e Rossettini del Genoa. In uscita Gazzola vorrebbe tornare a casa a Parma ma prima i neroverdi vogliono trovare un sostituto. A riferirlo è Sportitalia

ore 8.00 Buongiorno e benvenuti ad una nuova giornata di Calciomercato invernale LIVE!

 

Foto: profilo Twitter Gerard Deulofeu

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità