Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Tirreno-Adriatico 2018 – Quali Campioni ci saranno? Mauro Vegni: “Interesse da Nibali, Aru, Dumoulin”. E Froome…

Pubblicato

il

Ieri è stata presentata la Tirreno-Adriatico 2018 ed è stato svelato il percorso. Sette tappe dal 7 al 13 marzo, la Corsa dei Due Mari sarà dedicata a Michele Scarponi e lo spettacolo non mancherà sulle strade che condurranno dal Lido di Camaiore a San Benedetto del Tronto. Mancano ancora due mesi all’inizio della piccola corsa a tappa ma si sta già discutendo su chi saranno i grandi campioni al via della Tirreno-Adriatico che come da tradizione precede la Milano-Sanremo. Il Direttore Mauro Vegni si è già lasciato andare in una dichiarazione rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Sono tanti i campioni che hanno mostrato grande interesse: Dumoulin, Nibali, Aru, Sagan, Kwiatkowski ma anche Froome, Quintana“. Chi sarà davvero al via?

Su Froome pende il caso salbutamolo e siamo tutti in attesa della sentenza. Dumoulin e Aru potrebbero essere davvero interessati all’appuntamento in vista del Giro d’Italia, Nibali avrà invece il Tour de France come grande obiettivo stagionale e vedremo se deciderà di cimentarsi anche in questa prova. Quintana invece vorrà difendere il Tridente conquistato lo scorso anno.





(foto Valerio Origo)
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità