Seguici su

Sport in tv

Australian Open 2018: Fabio Fognini-Tomas Berdych, ottavi di finale (22 gennaio). Orario d’inizio e come vedere la partita in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Fabio Fognini è pronto per tornare in campo agli Australian Open 2018: il ligure scenderà sul cemento di Melbourne nella giornata di lunedì 22 gennaio per affrontare Thomas Berdych negli ottavi di finale del primo Slam della stagione. L’azzurro va a caccia di una storica qualificazione ai quarti di finale, sulla sua strada si troverà l’arcigno giocatore ceco, un avversario battibile ma in grado di creare diversi grattacapi al nativo di Arma di Taggia, desideroso di entrare tra i migliori otto del torneo. Si preannuncia un’autentica battaglia in campo.

Fognini giocherà alla Margaret Court Arena nella sessione pomeridiana che incomincerà alla 01.00 di notte italiana. Il suo incontro seguirà un match di doppio, dunque dovremo vederlo in campo attorno alle 03.00.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Fognini-Berdych, match valido per gli ottavi di finale degli Australian Open 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 22 GENNAIO:

03.00 (circa)     Fabio Fognini vs Tomas Berdych

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità