Pallavolo
Volley, Coppa Italia 2018 – Final Four: calendario, programma, orari e tv. Civitanova-Modena e Perugia-Trento (27-28 gennaio)
Nel weekend del 27-28 gennaio si disputerà la Final Four della Coppa Italia 2018 di volley maschile. Si preannuncia grande spettacolo al PalaFlorio di Bari dove quattro squadre si contenderanno l’ambito trofeo, il secondo della stagione dopo la Supercoppa assegnata a inizio ottobre. Le quattro formazioni sono quelle che occupano le prime quattro posizioni della SuperLega a metà del girone di ritorno, si sono qualificate all’appuntamento vincendo i quarti di finale della Coppa Italia disputati a metà ottobre.
Si incomincia sabato 27 gennaio con le semifinali. Ad aprire le danze, alle ore 15.30, il big match tra Civitanova e Modena, già giocato domenica in campionato con la netta vittoria dei Canarini. Questa volta i Campioni d’Italia vorranno prontamente riscattarsi per difendere il trofeo nel miglior modo possibile. Alle ore 18.00, invece, spazio a Trento-Perugia: i Block Devils, capolista in campionato e vincitrice della Supercoppa, partono favoriti contro i dolomitici che invece vogliono riscattare una stagione al momento davvero deludente. Domenica 28 gennaio, ore 17.30, si giocherà invece la Finale che assegnerà il titolo.
Di seguito il tabellone, il programma dettagliato, il calendario e gli orari d’inizio delle partite della Coppa Italia 2018 di volley maschile. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 27 GENNAIO:
15.30 Semifinale 1 – Cucine Lube Civitanova vs Azimut Modena
18.00 Semifinale 2 – Diatec Trentino vs Sir Safety Conad Perugia
DOMENICA 28 GENNAIO:
17.30 Finale Coppa Italia 2018 volley maschile