Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Europei 2018: programma, orari e tv di martedì 30 gennaio. Il palinsesto completo e come vedere le partite in Diretta Streaming

Pubblicato

il

Il conto alla rovescia sta per concludersi. Oggi, martedì 30 gennaio, prenderanno ufficialmente il via gli Europei 2018 di calcio a 5, a cui partecipano le 12 migliori Nazionali del Vecchio Continente, che si contenderanno il titolo a suon di gol e di giocate di altissimo profilo. Una parata di campioni scenderà in campo all’Arena Stozice di Lubiana, teatro di tutte le partite della competizione, a partire da oggi alle ore 18.00, quando i padroni di casa della Slovenia inaugureranno il torneo sfidando la Serbia in un match già decisivo per la qualificazione ai quarti di finale.

L’Italia, terza componente del gruppo A, farà da spettatrice interessata in attesa di scendere in campo giovedì 1 febbraio, ma stasera alle ore 20.45 il palinsesto prevede anche la prima partita del gruppo B tra la Russia, una delle favorite per la vittoria finale, e la Polonia. Un match in apparenza a senso unico, ma che potrebbe anche riservare la prima sorpresa di un torneo che si preannuncia all’insegna dell’equilibrio e dello spettacolo.

Sarà possibile guardare le partite in tv su Fox Sports, canale 204 del palinsesto Sky, ma gli incontri saranno visibili anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet SkyGo.

PROGRAMMA E ORARIO

Martedì 30 gennaio
Ore 18.00: Slovenia-Serbia (Gruppo A)
Ore 20.45: Russia-Polonia (Gruppo B)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook UEFA Futsal

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità