Seguici su

Artistica

VIDEO Randall Margraves si getta contro Larry Nassar in tribunale! Lo fermano i poliziotti, il papà di 3 vittime voleva vendicarsi

Pubblicato

il

Tensione altissima in aula per la seconda parte del processo contro Larry Nassar, ex medico della Nazionale Statunitense di ginnastica artistica femminile che è stata condannato a una pena tra i 40 e i 175 anni di reclusione per abusi e molestie sessuali su minorenni. Oggi Randall Margraves, papà di tre ragazzine abusata dal dottore, si è letteralmente scagliato contro il mostro: è partito a rotta di colla contro la cattedra dove sedevano Nassar e il suo obiettivo.

Voleva letteralmente picchiarlo a sangue ma le forze dell’ordine lo hanno fermato un istante prima che le sue mani venissero a contatto con il corpo di Nassar. Immediato l’arresto mentre l’uomo inveiva: “Voglio quel figlio di…. Datemi quel b…. per un minuto“. La giudice ha cercato di ricomporre la situazione mentre Margraves, padre di Lauren, Morgan e Madison, veniva condotto fuori dall’aula. Di seguito il VIDEO dell’accaduto.

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità