Sport in tv
Giappone-Italia, Coppa Davis 2018: orario d’inizio e come vedere in tv e Diretta Streaming il doppio di sabato 3 febbraio. Il programma completo
Sabato 3 febbraio prosegue la sfida tra Giappone e Italia valida per gli ottavi di finale della Coppa Davis 2018. La prima giornata si è conclusa in perfetta parità: Fognini ha battuto Daniel, Seppi è crollato contro Sugita. Due incontri trascinati al quinto set a testimonianza del grande equilibrio che regna tra le due formazioni impegnate sul veloce indoor di Morioka. Il doppio in programma sabato 3 febbraio potrebbe davvero indirizzare la contesa dall’una o dall’altra parte: gli azzurri sembrano partire leggermente favoriti ma si preannuncia un’autentica battaglia in terra nipponica.
Corrado Barazzutti dovrebbe schierare Fabio Fognini e Simone Bolelli ma tutto dipenderà dalle condizioni fisiche del ligure, mentre i padroni di casa si dovrebbero affidare al totem Ben McLachlan e a Uchiyama anche se non è escluso il possibile impegno di Sugita.
Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio del doppio di Giappone-Italia, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Davis 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming sul sito di Supertennis e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Giappone sono avanti otto ore rispetto a noi).
SABATO 3 FEBBRAIO:
05.00 Giappone vs Italia – Doppio (McLachlan/Uchiyama vs Fognini/Bolelli)