Football Americano
Superbowl 2018, New England Patriots vs Philadelphia Eagles: orario d’inizio, calendario e come vederlo in tv e Diretta Streaming. Appuntamento nella notte di lunedì 5 febbraio
L’attesa è terminata. È il giorno del Super Bowl 2018! Allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis va in scena l’epilogo della stagione NFL. Saranno New England Patriots e Philadelphia Eagles a giocarsi il titolo. La dinastia più vincente degli sport americani dal 2000 ad oggi, contro una squadra in cerca del primo successo. È stata una stagione lunga ed alla fine saranno le prime due teste di serie delle due conference a giocarsi la finale.
New England, dopo le prime difficoltà, si è messa in marcia ed ha messo in fila tutte nella AFC, riuscendo a superare assenze pesanti come quelle di Julian Edelman, Martellus Bennett e Dont’a Hightower. Il leader indiscusso è chiaramente Tom Brady, a caccia del sesto titolo personale, a 40 anni, per entrare ancora di più nella leggenda. Di fronte, però, i Patriots si troveranno Philadelphia, la numero uno della NFC. È stata una stagione particolare: la perdita di Carson Wentz è stata un brutto colpo ma gli Eagles hanno saputo assorbire il colpo e proseguire la cavalcata fino al Super Bowl, guidati dal qb di riserva Nick Foles.
Sarà uno scontro imperdibile, arricchito dallo show di contorno. L’inno nazionale prima del match sarà cantato da Pink, mentre l’Half-time show vedrà Justin Timberlake come protagonista. Lo spettacolo comincerà appena passata la mezzanotte tra domenica 4 e lunedì 5 febbraio e sarà trasmesso in chiaro da Italia Uno e sul satellite da Premium Sport HD e Fox Sports HD. In streaming, quindi, ci sarà la possibilità di vedere il Super Bowl su Premium Play e Sky Go.
Il programma del Super Bowl 2018
Nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 febbraio
ore 00.30 Super Bowl LII: New England Patriots – Philadelphia Eagles
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL FOOTBALL AMERICANO
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: profilo Twitter NFL