Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2018 Shepparton. Menegatti/Giombini sconfitte in semifinale: ci provano per il terzo posto

Pubblicato

il

Niente da fare per Marta Menegatti e Laura Giombini nella semifinale del torneo 1 Stella di Shepparton in Australia. Contro le esperte statunitensi Ledoux e Pardon le azzurre si sono arrese in due set, lottando di fatto solo nel primo parziale.

Le azzurre sono partite bene, prendendo un piccolo vantaggio in avvio (10-8), poi il sorpasso delle statunitensi (11-10) e sfida punto a punto fino alla chiusura con il successo di Ledoux/Pardon con il punteggio di 21-19.

In avvio di secondo set partenza a razzo delle statunitensi (12-8) e azzurre che non riescono a portare a compimento la rimonta, perdendo 21-16. Menegatti/Giombini daranno l’assalto al terzo gradino del podio alle 2 contro le neozelandesi Polley/Wills che sono state sconfitte dalle statunitensi Pollock/Dowdy 2-1 (19-21, 21-15, 15-7) nella prima semifinale. Finale tutta statunitense, dunque, tra Dowdy/Pollock e Ledoux/Pardon.

In campo maschile sono iniziate le due semifinali: Durant/Schubert (Aus)-Frishman(Drost (Usa), Dollinger/Kulzer (Ger)-McHugh/Schumann (Aus).

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità