Seguici su

Salto con gli sci

Salto con gli sci, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: il programma di sabato 10 febbraio e gli azzurri in gara. Gli orari e come vedere le gare in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Seconda giornata ufficiale di gare e già pronta l’assegnazione del primo titolo olimpico nel salto con gli sci. A PyeongChang, infatti, sabato 10 febbraio è tutto pronto per la finale maschile del trampolino corto HS109. La gara, come al solito articolata in due salti, inizierà alle 13.30 ora italiana, quando nel paese organizzatore saranno le 21.30.

Gli italiani si sono ben comportanti, conquistando in blocco la qualificazione. Federico Cecon, Sebastian Colloredo, Alex Insam e Davide Bresadola cercano l’ingresso nella top 30, un risultato che verosimilmente è il massimo ottenibile in questa gara. I soliti noti Richard Freitag, Kamil Stoch, Andreas Wellinger, Stefan Kraft, David Kubacki e i norvegesi Johann Andre Forfang e Daniel Andre Tande si giocheranno la medaglia d’oro nella gara più importante dell’anno.

La gara sarà trasmessa in tv da Eurosport, canale esclusivamente visibile sulla piattaforma Mediaset Premium, e da Rai Sport. Inoltre, sarà possibile seguire la gara attraverso il decoder TIM Vision, mentre per quanto riguarda lo streaming sono disponibili le piattaforme Eurosport Player, Rai Play e Premium Play.

Il programma e gli azzurri in gara di sabato 10 febbraio nel salto con gli sci

Ore 13.30 Finale Trampolino HS108
Alex Insam, Sebastian Colloredo, Davide Bresadola e Federico Cecon

 

andrea.voria@oasport.it

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Davide Bresadola

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità