Sci di fondo
Sci di fondo, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: skiathlon femminile (10 febbraio). Le azzurre al via e il programma della gara. Orario d’inizio e come vederla in tv
Iniziano le Olimpiadi Invernali anche per lo sci di fondo: ad aprire il programma a cinque cerchi degli sci stretti sarà lo skiathlon femminile, che prevede 7,5 km a tecnica classica e 7,5 km a tecnica libera dopo cambio degli sci, che andrà in scena domani, sabato 10 febbraio, alle ore 8.15 italiane.
Sono quattro le azzurre che saranno impegnate nella gara: Elisa Brocard (clicca qui per leggere l’intervista che ci ha rilasciato alla vigilia delle Olimpiadi), Ilaria Debertolis (che ha superato i problemi di salute che ne hanno condizionato la stagione), e le esordienti Sara Pellegrini ed Anna Comarella.
Elisa Brocard non ha disputato gare in questa specialità in stagione, mentre Ilaria Debertolis ha concluso al 53° posto la gara di Coppa del Mondo di Lillehammer ad inizio dicembre. Sara Pellegrini ha vinto la gara di Alpen Cup disputata a Campra ad inizio gennaio, infine Anna Comarella è stata terza nella gara vinta da Sara Pellegrini, mentre una settimana fa ha chiuso al settimo posto ai Mondiali Under 23 di Goms.
La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai2 dalle 08.15 di domani, sabato 10 febbraio. Naturalmente sarà possibile vederla anche su Eurosport ed in Diretta Streaming su pc, smartphone e tablet (sia sul sito della Rai sia sul Player di Eurosport).
PROGRAMMA
Sabato 10 febbraio ore 08.15
Sci di fondo – Skiathlon femminile (7.5 km tc + 7.5 km tl)
Diretta tv e streaming su Rai2 ed Eurosport
CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo
roberto.santangelo@oasport.it