Seguici su

Slitte

Slittino, Dominik Fischnaller: “Domani bisogna dare il massimo e sperare”. Kevin Fischnaller: “Materiali ottimi, dovrò attaccare”

Pubblicato

il

Motivazioni e posizioni differenti. Una prima giornata olimpica da dimenticare per Dominik Fischnaller, che nelle prime due manche del singolo maschile a PyeongChang ha deluso le attese. Molto bene invece Kevin Fischnaller, che è sesto e ancora in lotta per le posizioni che contano. Andiamo a vedere le loro dichiarazioni alla FISI dopo le due discese odierne.

Dominik Fischnaller: “Ho fatto un errore tra la curva 4 e 5 che mi ha fatto perdere tempo ma il tempo non è stato bruttissimo. Nella seconda manche ho cercato di attaccare subito e ho fatto meglio nella parte iniziale ma ho commesso un altro sbaglio nella curva 9. Domani avremo altre due discese e spero di andare meglio, fare due manche perfette e sperare che qualcuno commetta errori. Pista difficile, tutti vanno un po’ al limite ed è normale che possano capitare errori”.

Kevin Fischnaller: “Domani spero di ripetere la seconda manche di oggi. In tanti hanno fatto molti errori perché la pista è veramente difficile. Chi farà 4 manche senza sbagli finirà sicuramente in alto. I materiali sono ottimi e dovrò attaccare”.





CLICCA QUI PER GLI ARTICOLI SULLO SLITTINO

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Foto: Paola Castaldi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità