Seguici su

Speed Skating

Speed skating, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: il programma di lunedì 12 febbraio e le azzurre in gara. Gli orari e come vedere le gare in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Terzo titolo olimpico in palio nello speed skating: il pattinaggio di velocità su pista lunga prosegue la rassegna a cinque cerchi con la prova dei 1500 metri femminili. Tra le 28 atlete qualificate per la gara ci sono anche due italiane: Francesca Lollobrigida e Francesca Bettrone.

Francesca Lollobrigida attualmente è 38a in classifica di Coppa del Mondo di distanza, con 13 punti, mentre Francesca Bettrone, che non ha conquistato punti, era la prima delle riserve e prenderà parte alla gara dopo la rinuncia di una delle nazionali che avevano conquistato un posto.

La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport+HD dalle 13.30 di domani, lunedì 12 febbraio. Naturalmente sarà possibile vederla anche su Eurosport 2 ed in Diretta Streaming su pc, smartphone e tablet (sia sul sito della Rai sia sul Player di Eurosport).

PROGRAMMA

Lunedì 12 febbraio ore 13.30

Speed skating – 1500 metri femminili

Diretta tv e streaming su Rai2 ed Eurosport 2

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Francesca Bettrone

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità