Seguici su

Calcio

Juventus-Tottenham, Champions League 2018: dove vederla in tv? L’orario d’inizio e il palinsesto completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-TOTTENHAM

La rincorsa della Juventus verso il sogno Champions passa attraverso l’andata degli ottavi di finale contro il Tottenham, in programma martedì 13 febbraio all’Allianz Stadium. I bianconeri, reduci da otto vittorie consecutive in campionato, hanno blindato la difesa nelle ultime gare e punteranno sulla solidità del gruppo per provare a sfatare il tabù delle inglesi in Europa.

Negli ultimi cinque confronti a eliminazione diretta, infatti, la Juventus è sempre uscita sconfitta contro le squadre inglesi e il Tottenham di Mauricio Pochettino, capace di battere il Real Madrid e di eliminare il Borussia Dortmund nel suo girone, farà di tutto per dare continuità a questa tradizione, puntando sul senso del gol di Kane e sul talento di Eriksen e Alli per mettere in difficoltà la retroguardia bianconera.

Allegri, dal canto suo, sarà privo di Dybala, Cuadrado e Matuidi, ma ha dimostrato di saper gestire le difficoltà, facendo leva sullo stato di grazia di Higuain, Mandzukic e Douglas Costa, sulle geometrie di Pjanic e sul carisma di Buffon per mettere una seria ipoteca sulla qualificazione in vista del ritorno a Wembley.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. Sarà possibile seguire la partita in tv su Premium Sport per gli abbonati alla piattaforma digitale Mediaset Premium, ma il match sarà visibile anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet Premium Play.

PROGRAMMA E ORARIO
Martedì 13 febbraio
Allianz Stadium, ore 20.45: Juventus-Tottenham (diretta tv su Premium Sport)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Juventus

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità