Seguici su

Snowboard

Snowboard, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: si assegnano le medaglie nell’halfpipe femminile. Chi batterà Chloe Kim?

Pubblicato

il

Si profila una lotta tra millennials statunitensi per la medaglia d’oro nell’halfpipe femminile dello snowboard, che questa notte, alle 2.00 italiane, assegna il titolo olimpico. Chloe Kim vede nella connazionale Maddie Mastro uno dei maggiori pericoli per la vittoria, anche se ci sono altre contendenti quotate.

Si è ben comportata in qualifica anche la cinese Jiayu Liu, così come bene ha fatto anche la nipponica Haruna Matsumoto. Probabilmente saranno queste quattro a giocarsi il titolo. Un gradino sotto sono apparse l’iberica Queralt Castellet, e l’altra cinese Xuetong Cai, da non escludere del tutto in ottica podio.

Completano il quadro delle finaliste, ma appaiono lontane dalle prime la nipponica Sena Tomita e l’australiana Emily Arthur, entrambe classe 1999, le francesi Sophie Rodriguez e Mirabelle Thovex, nonché le altre due statunitensi giunte all’atto conclusivo, ovvero la veterana classe 1983 Kelly Clark e la giovane (classe 1996) Arielle Gold.

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Chloe Kim

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità