Calcio
Shakhtar Donetsk-Roma, Champions League 2018: quando si gioca l’andata? Programma, orari e tv
La Roma contro lo Shakhtar Donetsk: questo l’esito del sorteggio degli ottavi di Champions League. I giallorossi, avendo vinto quello che alla vigilia appariva come un girone di ferro, precedendo il Chelsea e spedendo in Europa League l’Atletico Madrid, avrà il diritto di giocare il ritorno in casa.
L’andata si terrà all’OSK Metalist Stadion di Kharkiv, fortino interno dello Shakhtar in Europa, con gli ucraini che non hanno mai perso nella fase a gironi, battendo nell’ordine Napoli, Feyenoord e Manchester City, relegando così i campani in Europa League e piazzandosi al secondo posto alle spalle della formazione inglese.
La Roma non raggiunge i quarti di finale da 10 anni, ed in questo lasso di tempo, a sbarrare una volta la strada ai giallorossi fu proprio lo Shakhtar, che negli ottavi del 2011 vinse prima a Roma per 2-3 e poi in casa per 3-0. Questa sarà anche la giusta occasione per una vendetta sportiva meditata per 7 lunghi anni.
La sfida di andata andrà in scena mercoledì 21 febbraio alle ore 20.45 e sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, oltre che su Mediaset Premium, ed in streaming su Premium Play. OA Sport, come sempre, vi assicurerà la diretta live testuale integrale e le pagelle live. Di seguito il programma completo della partita.
PROGRAMMA
Mercoledì 21 febbraio, ore 20.45
Shakhtar Donetsk-Roma
diretta tv su Canale 5 e Mediaset Premium, in streaming su Premium Play
diretta live testuale integrale su OA Sport con pagelle live
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pagina Facebook AS Roma
roberto.santangelo@oasport.it